Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen a letto con una famosa trans: ecco chi

Jeremias Rodriguez
Jeremias Rodriguez

Josephine racconta cos’è successo con l’ex gieffino dopo l’incontro in un locale

Nelle ultime ore Jeremias Rodriguez, fratello minore di Belen e Cecilia è tornato al centro dell’attenzione per delle foto e delle dichiarazioni rilasciate trans Josephine Muto. Quest’ultima è nota per la partecipazione a diversi programmi Mediaset.

In particolare la ballerina ha fatto parte del cast di un programma di Piero Chiambretti dove aveva avuto l’occasione di conoscere le due sorelle argentine.

La trans Muto e il Rodriguez si baciano in un locale

Jeremias e la famosa trans sono stata paparazzate insieme all’interno di un noto locale dove addirittura si sono scambiati un bacio appassionato nonostante la presenza di fotografi. Dopo la pubblicazione di quei scatti, la stessa Muto ha rilasciato un’intervista rivelando cosa è accaduto realmente col Rodriguez.

Intervistata da ‘Io Spio’, Josephine ha detto che il giovane appena si è accorta della sua presenza nel locale è andato immediatamente a salutarla. La trans era un po’ insicura ma l’ex gieffino l’ha rassicurata che non lui non ha niente da nascondere. A quel punto è scattato il bacio che poi è stato pubblicato in diversi siti e giornali di pettegolezzi.

Jeremias e Josephine insieme nella camera d’albergo

Ma l’incontro tra Jeremias e la Muto non è terminato in quel locale. Infatti subito dopo sono andati nell’hotel dove risiedeva la trans e si sono intrattenuti nella stessa camera. A quel punto Josephine non è voluta scendere nei dettagli ma ha fatto intendere che tra i due c’è stato qualcosa in più di un semplice bacio. Le dichiarazioni di quest’ultima hanno sollevato un polverone mediatico, arriverà la replica del Rodriguez?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!