Fabrizio Corona senza freni, a Verissimo smaschera Ilary Blasi: ‘Ecco cosa è successo 16 anni fa…’

Fabrizio Corona

L’ex re dei paparazzi ospite nel programma di Silvia Toffanin

Un paio di settimane fa Ilary Blasi e Fabrizio Corona hanno avuto una forte discussione in una puntata del Grande Fratello Vip 3. In quell’occasione l’ex re dei paparazzi le ha ricordato cosa avesse fatto lui ben tredici anni fa quando la conduttrice si stava per sposare con il capitano della Roma Francesco Totti.

In tutto questo tempo la nota soubrette non ha mai digerito i rumors sul presunto tradimento del calciatore con Flavia Vento. Durante il botta e risposta i toni di Fabrizio si sono alzati e la Blasi ha chiesto alla regia di abbassagli il microfono per non far ascoltare il pubblico cosa dicesse.

Fabrizio Corona e la lite con Ilary Blasi

Fabrizio Corona fuori dalla Casa di Cinecittà gridava contro la Blasi però senza andare in onda su Canale 5. Ma grazie ad un suo collaboratore presente sul posto, è spuntato un video inedito che mostra cosa è successo realmente tre giovedì fa. Il filmato contiene le urla dell’ex re dei paparazzi che accenna cosa avrebbe fatto Ilary ben 16 anni fa.

“Mai, mai, mai sopporterò nessuna censura! Sempre dirò e urlerò quello che penso! Questo sabato a Verissimo finalmente la mia verità”,

ha dichiarato Corona.

Fabrizio Corona e l’intervista a Verissimo

Di questo e della sua relazione con Asia Argento, Fabrizio Corona ne parlerà oggi pomeriggio nella nuova puntata di Verissimo, il rotocalco Mediaset condotto da Silvia Toffanin. L’ex re dei paparazzi tornado a parlare della Blasi ha dichiarato questo:

“Dei potenti non me ne frega un caz*o perché quello che ho vissuto io, voi non l’avete vissuto. Ricordati cosa facevi tu a 16 anni. Non è perché ti sei sposata un calciatore allora sei lì e pensi di essere migliore degli altri. Tu non sei preparata. Tu non puoi permetterti di fare una battuta a una persona che è stata due anni in carcere. Tu non sai cos’è la galera”.