Barbara D’Urso in lacrime per il figlio, il dramma in diretta: ‘Scusate…

Barbara D'Urso

Anche a Barbara D’Urso possono accadere cose molto drammatiche, le stesse che accadono a tutti noi. La reazione della conduttrice però è diventata subito virale

Una casa completamente distrutta quella di Barbara D’Urso. La conduttrice non ha potuto fare a meno che apparire distrutta in diretta, quando ha dovuto riprendere le fila del programma che stavano per sfuggirle di mano per la prima volta. Essendo un programma in diretta possono accadere inconvenienti. Ecco cosa le è accaduto.

Barbara D’Urso, la casa natale distrutta

Nel mirino del programma di canale 5 “Scherzi a Parte”, condotto da Paolo Bonolis, è finita la regina degli ascolti Barbara D’Urso. La conduttrice partenopea è infatti rimasta vittima di uno scherzo organizzato dalla produzione del programma storico di Mediaset. Uno scherzo che ha lasciato la conduttrice di “Pomeriggio 5” senza parole. Lo scherzo le è stato comunicato mentre era impegnata nella diretta dell’ultima puntata di “Domenica live” mandata in onda il 27 maggio del 2018.

Il figlio Emanuele ha raggiunto gli studi televisivi dove ha incontrato l’amica fidata di Barbara alla quale ha confidato fittato la casa delle vacanze ad un fotografo per un set fotografico. Emanuele, tra una pausa pubblicitaria all’altra, l’ha raccontato alla mamma. Il figlio ha poi aggiunto che il fotografo ha organizzato una festa e ha distrutto la casa.

La reazione della D’Urso

Barbara D’Urso Continua a non credere alle sue parole: per tale motivo Emanuele le fa vedere delle foto e dei video della festa organizzata nella sua amata casa. Il figlio cerca di rassicurala dicendo che manca la sua firma per procedere alla denuncia e agitata afferma:

“Perché hai fatto una cosa del genere a me”.

A questo punto, la conduttrice non riesce a trattenere le lacrime: il figlio le mostra un ulteriore video in cui su uno specchio c’è scritto “Sei su scherzi a parte”. Subito dopo, è rientrata negli studi di Domenica Live e ha affermato:

“Sono scioccata perché mi è appena successa una cosa dietro le quinte. Credo di non poterla anche dire… Devo riprendere le fila. Scusate. E’ successa una cosa… Sono in diretta no?!”.

Dietro le quinte sollevata ha affermato che non si sarebbe mai aspetta che il figlio le organizzasse questo brutto scherzo!