Carlotta Mantovan, dopo Fabrizio Frizzi paparazzata in dolce compagnia (Foto)

Carlotta Mantovan ritrova il sorriso

La vedova di Fabrizio Frizzi fotografata in compagnia della moglie e il figlio di Carlo Conti

Dopo la tragica e prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi, la vedova Carlotta Mantovan pian piano è tornata alla vita di tutti i giorni. La giornalista è impegnata anche dal punto di vista lavorativo. Infatti, oltre a condurre un programma con Michele Mirabella su Rai Tre, la donna sta affiancando Antonella Clerici a Portobello, lo show del sabato sera di Rai Uno. (Continua dopo la foto)

Carlotta Matovan

Carlotta Mantovan in un parco romano con la Vaccaro

Nel tempo libero Carlotta Mantovan trascorre il suo tempo con la figlioletta Carlotta e con i suoi cavalli, passione che ha trasmesso anche alla bambina. La vedova di Fabrizio Frizzi, inoltre ha stretto un bellissimo rapporto con Carlo Conti e la sua famiglia.

Ricordiamo che il conduttore di Tale e Quale Show e Frizzi erano dei grandi amici, oltre che colleghi di lavoro. Qualche ora fa la Mantovan è stata paparazzata dai fotografi della nota rivista ‘Diva e Donna’ mentre era in un noto parco di Roma insieme a Stella, Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti e del figlio Matteo. (Continua dopo la foto)

La vedova di Frizzi

Carlotta Mantovan e le bellissime parole per Antonella Clerici

Dalle foto pubblicate sul settimanale si vede Carlotta e l’amica Francesca mentre osservano attentamente i loro figli che giocano nel parco e anche con un’altalena. Dopo il grande dolore, la giornalista sta ritrovando la serenità grazie alla figlia e lavorando con l’amica Antonella Clerici.

“Antonella sa interpretare i miei pensieri, le mie emozioni. Mi dà spunti su cui riflettere. Fare Portobello con lei è una gioia che va oltre il lavoro, di cui sentivo la mancanza, perché so che ci divertiremo, che siamo noi due”,

ha dichiarato la Mantovan in una recente intervista.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!