Mara Venier sputtanata da Fiorenza D’Antonio: ‘Mi ha licenziata in diretta senza…

Venier

Mara Venier è stata letteralmente sputtanata da Fiorenza D’Antonio, la sua ex ‘ragazza del tabellone’. La conduttrice si è sbarazzata in diretta di lei e la showgirl commenta così la scelta

Un durissimo colpo quello inferto in diretta a Fiorenza D’Antonio, la valletta del programma Domenica In, condotto da Mara Venier. Sembra infatti che la showgirl napoletana sia stata licenziata in diretta, in favore della collega valletta Alessia Macari.

La carriera di Fiorenza e la partecipazione a Domenica In

Dopo aver partecipato al 75 festival del cinema a Venezia ed essere stata una delle più ricercate dai fotografi, Fiorella D’Antonio era stata l’unica Napoletana a partecipare a Miss Italia 2018.In quell’occasione, la miss numero 29 era riuscita ad arrivare in finalissima, ma fu poi superata da Carlotta Maggiorana arrivando quindi seconda.

La carriera di Fiorenza aveva però compiuto un ulteriore balzo in avanti proprio quando la valletta Alessia Macari venne cacciata dalla produzione di Domenica In, sostituita proprio dalla D’Antonio.

Il Licenziamento in diretta e la reazione di Fiorenza.

Nella scorsa puntata di Domenica In però, Fiorenza D’Antonio ha subito un duro colpo: Mara Venier ha annunciato in diretta il suo licenziamento ed il ritorno della Macari.
Il congedo alquanto indelicato della valletta napoletana sembra però frutto di un incomprensione tra la produzione del programma e la conduttrice Mara Venier.

Infatti la produzione, seppur decisa a sostituire Fiorenza con la Macari , non aveva ancora comunicato alla showgirl la notizia, mentre a Mara Venier era stato fatto intendere che la valletta ne fosse già a conoscenza.

Per tanto, durante il programma La Venier ha candidamente annunciato in diretta la sostituzione della valletta, che è rimasta visibilmente sconvolta nell’apprendere la notizia.
Una volta resasi conto della gaffe, la stessa Mara Venier ha rassicurato la giovane valletta, impegnandosi personalmente per garantire l’alternanza tra le due ragazze nel corso del programma.

Le parole dell’ex miss

Intervistata subito dopo la fine della puntata la D’antonio è apparsa turbata, pur rivolgendo alle telecamere il solito sorriso, ha affermato:

“E’ stato un fulmine a ciel sereno ma fortunatamente ho retto il colpo. Ero davvero contenta di far parte di un programma di successo e di qualità come quello condotto da Mara”.

Fiorenza D’Antonio ci ha tenuto infine a ribadire di essere in ottimi rapporti con la Macari che, dal canto suo, si è detta molto rattristata quando le è stato riferito di come la collega avesse appreso del suo ritorno a Domenica In.