‘È scoppiata la tetta…” Tale Quale Show, panico in diretta per Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria

A Tale Quale show, possono capitare inconvenienti perchè si tratta di un programma rigorosamente in diretta. Ecco cosa è accaduto questa volta a Vladimir Luxuria

Come sempre si è qualificato come uno dei programmi pi visti del venerdì sera, nonostante l’esordio di un programma come Scherzi a Parte di Paolo Bonolis. Essendo un programma in diretta però anche a Carlo Conti possono capitare degli inconvenienti.

Tale Quale, l’esibizione di Vladimir Luxuria

Come sempre, sono stati tutti bravi i vip che si sono esibiti in studio a Tale Quale Show. Uno dei vip che è piaciuto più di tutti è Vladimir Luxuria: l’ex parlamentare ha mostrato il suo lato più ironico interpretando uno dei cantanti più irriverenti del nostro paese. Stiamo parlando di Caparezza: un artista poliedrico che lei stessa ama moltissimo.

Purtroppo però, vestendosi in modo molto casual, il cantante non permetteva alle forme di Vladimir di venir fuori. Questo l’ha costretta a stare costipata in un bustino. Le sue tette quindi sono rimaste praticamente occultate.

Il giudizio dei giudici e lo scoppio in diretta

Quando Vladimir si è sottoposta al giudizio dei giudici per lei sono volati, come sempre, tantissimi complimenti. Ad un certo punto però si è sentito uno scoppio: uno dei palloncini dello show che aveva caratterizzato la sua esibizione scoppia improvvisamente. Un piccolo inconveniente della diretta che ha allarmato Loretta Goggi.

Vladimir Luxuria ha risposto ironico:

“E’ un palloncino….io pensavo fosse la mia tetta!!”

La battuta ha scatenato l’ilarità generale. Ancora una volta Luxuria ha dimostrato di avere un grande talento e un altrettanto grande senso dell’autoironia.