Belen Rodriguez e Stefano De Martino corrono un grande pericolo: ecco cosa è successo

Stefano De Martino Belen Rodriguez

Il ballerino e la soubrette argentina di nuovo molto vicini

Belen e Stefano sono stati marito e moglie ma come ben saprete si sono separati diversi anni fa. Ora che la Rodriguez si è allontanata dal pilota della Moto GP Andrea Iannone, sembra che si sia riavvicinata al ballerino De Martino. C’è da ricordare che i due saranno legati a vita perché hanno un figlio in comune: il piccolo Santiago.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: cosa sta succedendo tra loro?

Ci sono state vicende che hanno allontanato Stefano e Belen, anche se a distanza di anni non è mai il capito il perché. Sicuramente la Rodriguez e il De Martino avranno sofferto tantissimo, soprattutto per aver turbato la serenità del loro figlio. Nonostante questo a Santiago non gli è mancato l’affetto di entrambi i genitori. Anzi quest’ultimi sono stati sempre molto premurosi con lui non facendogli mancare nulla. A testimonianza di quanto scritto sono le foto postate sui vari social network dell’ex coppia.

Stefano e Belen corrono un grande rischio

Dopo un presunto riavvicinamento i numerosi fan di Stefano De Martino e Belen Rodriguez sperano che i loro beniamini si rimettano insieme. Un grande rischio che potrebbe creare dei nuovi squilibri soprattutto per il figlio Santiago. Se i due decidessero di riprovare riunendo la famiglia e dopo un po’ di tempo si ripresentano gli stessi problemi di prima, quanto potrebbe provocare una nuova separazione. E’ questo il motivo perché il ballerino partenopeo e la soubrette argentina sono col freno tirato? Questa è la supposizione che in questi giorni sta circolando con insistenza sul web. C’è da dire che i due sono abbastanza grandi per correre il rischio e valutare le eventuali conseguenze.