Uomini e Donne: Tina e Gianni furiosi nello studio

Uomini e Donne: ecco quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti come opinionisti

Un abbandono previsto

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Tina e Gianni sono rimasti interdetti dalla tronista Mara Fasone che ha abbandonato il trono più ambito d’Italia. La notizia circolava da parecchi giorni ed ora è ufficiale. Durante la registrazione del Trono Classico le anticipazioni di Uomini e Donne parlavano solo del fatto che Mara Fasone non si sia presentata in studio, ma anche della scelta di Andrea di corteggiare Teresa Langella.

Sicuramente, la tronista non è mai stata particolarmente amata dal pubblico di Uomini e Donne. Il suo carattere così dispotico, ma a tratti anche insicuro l’ha fatta apparire quasi spocchiosa. Il suo abbandono è dovuto all’antipatia da parte del pubblico? Tesi non plausibile.

Scene già viste?

Ma non finisce qui, pare infatti che Tina e Gianni, opinionisti di Uomini e Donne, abbiano riportato una segnalazione alla redazione del programma. I genitori della tronista Mara Fasone continuano a sentire l’ex fidanzato della figlia. Mara ha spiegato che lei non sente più il suo ex e che i suoi genitori sono contrari al fatto che lei sia sul trono.

Ci sarà qualcosa sotto in stile Sara Affi Fella? In effetti, anche l’ex collega molisana dichiarava di non avere più contatti con l’ex Nicola Panico mentre quest’ultimo restava chiuso nell’armadio della ragazza.

Il percorso degli altri tronisti

Dopo la sfuriata di Tina e Gianni, la puntata di ieri è iniziata con il tronista Lorenzo il quale è voluto uscire in esterna con Rachele. L’esterna però non durerà molto, essendo Lorenzo pronto a tirarsi indietro visti gli atteggiamenti della ragazza, a suo dire freddo e distaccato.

Subito dopo, l’attenzione viene posta su un’altra corteggiatrice: Giulia. Subito dopo la scorsa puntata, Lorenzo è andato nel camerino di Giulia, ma i due discutono e lei lo manda via. Discussione che sembra continuare anche nel programma. A questo punto, grave accusa arriva dall’opinionista Gianni Sperti secondo cui i due ragazzi stanno mettendo in scena una recita e che in realtà a coppia si conosce e frequenta al di fuori delle telecamere.

Dopo Lorenzo, l’occhio delle telecamere si focalizza sull’altro tronista: Luigi Mastroianni. Dopo l’ingresso di Antonella, Maria De Filippi manda in onda il video dell’esterna tra Luigi ed Irene, la corteggiatrice arrivata da poco.