Grave lutto per Uomini e Donne, l’annuncio arriva da Facebook: “Addio Renata”

Una brutta notizia ha colpito tutti i fan della trasmissione Uomini e Donne Over. Renata Di Ancona è morta. Il triste annuncio arriva dal profilo Facebook che la donna si era creata all’inizio del suo percorso televisivo. (Continua dopo la foto)

Renata Di Ancona
Renata Di Ancona

Una donna dolcissima e piena di vita, simpatica e sempre sorridente. Una piccola donna che oggi ci ha lasciato e potrà tornare a sorridere insieme al marito, Renata era vedova. La notizia è stata rivelata dal figlio e dal nipote che hanno pubblicato dei post di cordoglio sul profilo della donna.

Il dolore della famiglia e il cordoglio dei fan

Belle e commoventi le parole del figlio di Renata di Ancona:

“In punta di piedi, così… Come D’ALTRONDE tuo costume di vita… Te ne sei andata… Ora ovunque tu sia… Dammi la tua luce… Ti amo mamma”.

Anche il post del nipote altrettanto bello e commovente:

“Ciao mia bella zia… che Dio ti abbia in gloria! Ora hai raggiunto il tuo adorato marito e i tuoi cari! Proteggi il tuo amato figlio e tutti noi con la stessa grinta e lo stesso sorriso con cui hai sempre affrontato la tua vita… resterai per sempre nel mio cuore… e in quello di tutti coloro che ti hanno conosciuta! Ciao Miss Simpatia, un bacio ovunque tu sia!”.

Sono seguiti moltissimi messaggi di cordoglio già pochi minuti dopo che la notizia fosse divulgata.

La notizia sicuramente travolgerà la trasmissione nelle prossime registrazioni, Renata Di Ancona a Uomini e Donne ha regalato tanti momenti gioiosi, tante le risate che hanno fatto sbellicare il pubblico ed anche la conduttrice Maria De Filippi.

Insieme a Rosetta, scomparsa anche lei tempo fa, era tra i volti più noti del trono over, al gruppo si aggiunge anche Giuseppe, anche lui scomparso. Un caloroso saluto: “Ciao Renata

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!