Alessandra Sgolastra corteggiatrice di Andrea Cerioli? Le dichiarazioni della modella

Giungono nuove dichiarazioni di Alessandra Sgolastra su Andrea Cerioli e Andrea Zenga. Ecco che cosa ha detto la ragazza a Uomini e Donne Magazine.

Temptation Island Vip, la coppia Andrea Zenga-Alessandra Sgolastra

Andrea Zenga aveva convinto Alessandra Sgolastra, sua fidanzata da due anni e mezzo, a partecipare alla prima edizione di Temptation Island Vip condotta da Simona Ventura. L’obiettivo della coppia era quello di superare le insicurezze di lei.

Invece, sono emersi molti problemi tra i due e Alessandra si è avvicinata al single tentatore Andrea Cerioli. Per questo, alla fine del programma, Andrea Zenga ha deciso di lasciare Alessandra Sgolastra.

Alessandra Sgolastra divisa tra Cerioli e Zenga

Dopo il programma, la ragazza era divisa tra la voglia di tornare con Andrea Zenga e la curiosità di conoscere meglio Andrea Cerioli. Con quest’ultimo ha iniziato, infatti, a sentirsi, ma le cose sembrano non essere andate molto bene.

Ora Andrea Cerioli è seduto sul trono di Uomini e Donne e Andrea Zenga ha detto di essere pronto a dare una seconda possibilità alla sua ex fidanzata. Ma che cosa pensa di fare Alessandra?

Alessandra Sgolastra corteggiatrice di Cerioli? La sua risposta

Interpellata da Uomini e Donne Magazine dopo le voci che la volevano corteggiatrice di Andrea Cerioli, Alesandra ha smentito ogni cosa. Per lei è un capitolo chiuso e non ha nessuna intenzione di andare avanti con lui. Interrogata sul possibile ritorno con Zenga, il quale ha parlato di una seconda possibilità, la modella ha palesato una certa titubanza. Ha detto di aver letto l’intervista in cui Andrea Zenga ne parlava ma:

Vorrei che le nostre cose le risolvessimo in maniera privata.

Che cosa succederà tra i due? Torneranno insieme alla fine?