Patrick Baldassari, nuove rivelazioni su Valeria Marini

Patrick Baldassari ha rilasciato alcune dichiarazioni su Valeria Marini al settimanale Spy. Ecco che cosa ha rivelato sulla sua ex fidanzata.

Temptation Island Vip, Valeria Marini e Patrick Baldassari

Valeria Marini ha portato il suo fidanzato Patrick Baldassari alla prima edizione di Temptation Island Vip condotta da Simona Ventura per capire se la loro relazione era pronta ad un passo più importante.

Così non è stato ed è apparso evidente dall’inizio. Se Patrick non ha avuto nessun interesse all’interno del programma, la showgirl stellare, invece, ha iniziato un vero e proprio flirt con il single tentatore spagnolo Ivan Gonzalez. Alla fine Patrick e Valeria, di comune accordo, hanno deciso di prendere strade diverse.

Patrick Baldassari: ‘Valeria mi ha mancato di rispetto’

Interpellato dal settimanale Spy, Patrick Baldassari ha confessato tutta la sua delusione nei confronti della relazione con Valeria Marini:

Non mi sono sentito tradito, ma mi ha mancato di rispetto e su questo non posso transigere.

Una posizione netta e definitiva da parte dell’imprenditore che, tuttavia, non esclude la possibilità di un ravvicinamento, ma solo in amicizia perché Patrick ha confessato di desiderare un amore maturo.

Patrick Baldassari: ‘Non ho mai creduto alla storia tra Valeria e Ivan’

Interrogato sul flirt tra la sua ex fidanzata e il bel spagnolo Ivan Gonzalez, Patrick ha rivelato di non averci mai creduto. Nessuna sorpresa da parte sua, quindi, sulla fine della loro relazione e sul fatto che Ivan adesso si sia seduto sulla poltrona rossa di Uomini e Donne, pronto per trovare un’altra fidanzata. Patrick si è sempre detto sincero nella sua avventura a Temptation Island Vip, desideroso di consolidare il rapporto con Valeria, come mai allora lei da subito si è buttata tra le braccia di Ivan? Sono in molti a nutrire ancora forti dubbi sulla sincerità della showgirl.