Tragico lutto a Uomini e Donne: addio alla famosa dama del Trono over

Maria De Filippi

Alcune ore fa un gravissimo lutto ha colpito Uomini e Donne, il popolare dating show Mediaset ideato e condotto da Maria De Filippi. A venire a mancare è la signora Renata Di Ancona, una popolare dama del Trono over. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto alla donna. (continua dopo la foto)

Uomini e Donne

Uomini e Donne, il trono over perde una cara protagonista 

A dare la triste notizia è stato il figlio della signora Renata attraverso un messaggio su Facebook.

“In punta di piedi, così… Come d’altronde tuo costume di vita… Te ne sei andata… Ora ovunque tu sia… Dammi la tua luce… Ti amo mamma”,

ha scritto l’uomo accanto ad uno scatto della compianta madre in una sua ospitata al parterre senior di Uomini e Donne. Non solo il figlio, infatti anche la nipote attraverso lo stesso social ha voluto ricordare la zia in questo modo:

“Ciao zia Renata bella, un bacio ovunque tu sia, sei e resterai unica e speciale”.

Uomini e Donne: messaggi di cordoglio da parte dei fan del programma Mediaset 

La signora Renata Di Ancona ha regalato dei bellissimi momenti al Trono over di Uomini e Donne. La dama partecipò nel 2015 quando era presente anche la divertente Rosetta, anch’essa morta qualche tempo fa. Dopo il messaggio dei familiari su Facebook, tantissimi fan del dating show ma anche gli altri cavalieri e dame si sono stretti al dolore mandando dei messaggi di cordoglio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!