Aurora senza vergogna, la figlia di Michelle Hunziker : ‘Sorpresa in bagno con tre persone’

Aurora Michelle

Aurora Ramazzotti ha mostrato un lato di sè più inedito. Pare che abbia svelato alcuni dettagli piuttosto imbarazzanti del suo passato

In una piccante intervista Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha svelato alcuni dettagli inediti e particolari del suo passato. In particolare, la ragazza ha raccontato di quando lei fece l’amore per la prima volta a 18 anni.

Aurora Ramazzotti, i dettagli piccanti

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, ha un passato del tutto particolare. Nessuno si aspettava, da una come lei, tali confessioni. Sembra una ragazza seria e calma. Aurora però nasconde un lato piuttosto piccante. Pare abbia fatto penare, non poco, i suoi genitori.

Per lei, l’infanzia e l’adolescenza non sono state facili. La ragazza ha confessato, di recente interviste alcune curiosità e notizie sul lavoro relative alla sua serratissima vita privata. Lei, figlia d’arte, è stata sempre al centro dei riflettori. Anche per una dal carattere e dalla tempra come la sua non è stato facile.

Le accuse dei social e la prima volta

La Ramazzotti è stata più volte criticata proprio per il cognome e il sangue che si ritrova.  In molti le hanno dato della raccomandata. Ma Aurora è sempre andata avanti a testa alta, per la sua strada senza dar conto alle parole dei più invidiosi. Non ha filtri Aurora e confessa in maniera molto candida le sue avventure private:

“La prima volta che ho fatto l’amore? Avevo 18 anni ed è stato il giorno del compleanno di mia madre. E non lo dimenticherò mai. Mamma sa tutto, tra di noi non ci sono filtri. Lei sa tutto, possiamo dire che era tutto pianificato”.

Curioso il racconto del suo primo bacio, Aurora lo ha dato ad un amico durante una festa di compleanno alle medie:

“Avevo 12 anni, è stato con un amico conosciuto alle Maldive. Lo avevo invitato al compleanno perché non avevo amici… avevo razzolato gente ovunque. Ci stavamo baciando in bagno e proprio in quel momento è arrivato mio padre che ci ha beccato”.

Un’esperienza quasi comune a tutti i pre-adolescenti se non fosse che nel bagno c’era un’altra coppia:

“Mi vergogno a dirlo, ma in quel periodo mi piaceva limonare in gruppo… Non pensate male, io con il mio ragazzo e la mia amica con il suo”

Aurora poi termina la sua confessione:

“Mio padre è entrato ed ha visto quattro persone in un bagno buio ed ha pensato: ‘Mia figlia è strana’”.