Ylenia Carrisi: Albano e Romina felici, un particolare riaccende le speranze della coppia

Ylenia
Ylenia, scomparsa? La verità di Romina Power

Ylenia Carrisi potrebbe essere ancora viva. Nuove clamorose novità sulla figlia di Albano e Romina Power

Romina Power non ha mai perso le speranze nel cercare sua figlia e nel credere che la giovane fosse ancora viva. Cosa ben diversa per Albano che pare abbia finito di crederci circa 10 anni fa. A quanto pare, però, direttamente dagli Stati Uniti sono arrivate delle clamorose novità che potrebbero riaccendere nuove speranze.

Albano e Romina non perdono le speranze sulla ricerca di Ylenia

Ylenia Carrisi si è ‘allontanata’ da casa all’età di 17 anni a New Orleans durante una vacanza insieme ai suoi compagni. La madre nonostante siano passati circa 20 anni non ha mai smesso di credere che sia ancora viva a differenza dell’ex marito. L’artista pugliese, infatti, si è rassegnato pensando che la alla giovane sia accaduto qualcosa di brutto. Seppur affranto dal dolore causato dalla grande ‘perdita’, Albano non ha mai smesso di cercarla.

Ylenia Carrisi vista in un convento ortodosso

Albano nonostante il suo pensiero, continua a cercarla con ogni forza avvalendosi dell’aiuto della Polizia . Fra tutte le ipotesi, il cantante ha spiegato che il fatto che Ylenia possa essere rinchiusa in un convento ortodosso è assolutamente falsoe a confermarlo è stata anche Romina. Carrisi e la Power, infatti, pensano che chiunque abbia messo in giro tale atrocità è solamente un fanatico in cerca di notorietà e per tale ragione non va preso in considerazione.

Cosa è successo ad Ylenia Carrisi?

Come già spiegato precedentemente, la figlia di Albano e Romina è scomparsa in circostanze misteriose dagli Stati Uniti. Gli inquirenti ancora oggi continuano a cercarla in tutto il mondo, sperando che qualche piccolo dettaglio possa emergere.

Secondo alcune ipotesi, Ylenia si sarebbe allontanata volontariamente dalla propria famiglia, mentre per altri è valido il fatto che le possa essere accaduto qualcosa di brutto.