Fabrizio Corona, la rivelazione scioccante: ‘Ho fatto pace con Totti solo perchè…’

Fabrizio Corona, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ha parlato della lite con Ilary Blasi e del retroscena del post su Francesco Totti.

Lo scontro tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi

Ospite al Grande Fratello Vip nella puntata speciale di giovedì 25 ottobre, Fabrizio Corona si è scontrato pesantemente con Ilary Blasi. La conduttrice l’ha fermato appena fuori dalla casa e ha voluto fargli delle precisazioni.

La conversazione è degenerata in fretta fino ad usare dei toni molto accesi. Ilary l’ha rimproverato per quello che le ha fatto 16 anni fa e poi ha chiuso il collegamento con lui.

Fabrizio Corona svela il retroscena dell’ospitata al Grande Fratello Vip

Fabrizio Corona ha raccontato di aver firmato un contratto prima di partecipare al Grande Fratello Vip con cui si impegnava a non aver nessun dialogo e contatto con Ilary Blasi.

Per questo motivo, quando Ilary Blasi ha voluto parlargli, è rimasto spiazzato. Poi ha anche aggiunto che la conduttrice non si è comportata da tale e l’ha accusato di una cosa totalmente falsa:

Ha detto che io convincevo delle ragazze desiderose di fare spettacolo a fare delle cose in cambio di soldi. Ma lei se la prende con me per una cosa che ha fatto suo marito. Io ho solo documentato quello che è successo, suo marito era in compagnia di una ragazza un mese prima del loro matrimonio. Io ho fatto solo il mio lavoro, l’ho scoperto e riportato.

Fabrizio Corona e la pace fatta con Francesco Totti

Dopo aver parlato di Ilary Blasi, Silvia Toffanin ha chiesto a Corona come è avvenuta la pace con Francesco Totti. L’ex re dei paparazzi ha letto il post che gli ha scritto su Instagram in cui esprimeva al calciatore le sue scuse e la sua stima e poi ha confessato:

Ci ha fatto fare pace Maurizio Costanzo, comunque se è successo è solo per un motivo.

A quel punto Fabrizio Corona ha lanciato la bomba:

Ho fatto pace perché Totti è d’accordo con me e mi ha detto che sua moglie ha sbagliato e che non l’ha appoggiata.

Ci sarà una replica da parte di Francesco Totti o Ilary Blasi in merito?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!