Maria De Filippi choc, l’improvvisa morte: la famiglia lo annuncia così

Tu sì que vales

Maria De Filippi ha ricevuto la notizia poche ore fa. Tutti sono rimasti sconvolti dalla grande perdita. Ecco cosa è accaduto

Una notizia che ha sconvolto tutti a partire da Maria De Filippi. La redazione di Uomini e Donne ha reso nota la notizia anche a lei e ovviamente lo sconforto è tanto. Ecco chi è andata via per sempre.

Maria De Filippi, la perdita di Renata

Ci ha lasciati una delle protagoniste del trono over di “Uomini e Donne” Renata Di Ancona: una donna che sin dalle prime puntate si è fatta amare dal pubblico per la sua simpatia e per aver regalato tante risate. Nel 2015, la signora Renata era uno dei volti più amati della trasmissione di Maria De Filippi insieme alla signora Rosetta e Giuseppe scomparsi qualche tempo fa.

A dare il triste annuncio è stato il figlio della dama del trono over, Carlito Brigante sul suo profilo Facebook:

“In punta di piedi, così…. Come d’altronde tuo costume di vita … Te ne sei andata…. Ora ovunque tu sia. Dammi la tua luce. Ti amo mamma».

L’annuncio della famiglia

La nipote di Rosita invece ha voluto ricordare la zia con queste parole:

Ciao mia bella zia… che Dio ti abbia in gloria! Ora hai raggiunto il tuo adorato marito e i tuoi cari! Proteggi il tuo amato figlio e tutti noi con la stessa grinta e lo stesso sorriso con cui hai sempre affrontato la tua vita… resterai per sempre nel mio cuore… e in quello di tutti coloro che ti hanno conosciuta! Ciao Miss Simpatia, un bacio ovunque tu sia!”

La scomparsa di Renata ha colto di sorpresa i fan della trasmissione di canale 5. In queste ultime ore, tanti sono i messaggi di affetto che i telespettatori del programma hanno inviato alla famiglia della dama.

Molti sono i messaggi che leggiamo sulla sua pagina di Facebook: proprio nel 2015 Renata si era iscritta a Facebook in seguito alla partecipazione al programma.

Renata Di Ancona
Renata Di Ancona