Anticipazioni L’isola di Pietro 2 quarta puntata, Diego si dichiara a Caterina

Anticipazioni L'isola di Pietro 2 quarta puntata, Diego si dichiara a Caterina
Anticipazioni L'isola di Pietro 2 quarta puntata, Diego si dichiara a Caterina

Questa sera, domenica 11 novembre, su Canale 5 è attesa la messa in onda della quarta puntata de L’isola di Pietro. La fiction con Gianni Morandi continua a riscuotere consensi da parte del pubblico. È stata annunciata la terza stagione, quindi ci sarà un seguito. Intanto stasera ne vedremo di belle. Diego capirà di essere innamorato di Caterina e cercherà di dichiararsi ma finirà per incasinarsi.

Anticipazioni L’isola di Pietro 2 quarta puntata, Diego innamorato di Caterina

Nella quarta puntata de L’isola di Pietro vedremo proseguire le indagini sulla morte misteriosa di Vanessa. Il ritrovamento della ragazza ha lasciato tutti gli abitanti della zona alquanto sorpresi e allo stesso tempo sconvolti. Ebbene, il mistero si infittirà ulteriormente quando verrà alla luce che la donna era malata di HIV. Come se ciò non bastasse, si saprà che a trasmetterle questo virus è stato Matteo.

Diego, dopo essersi allontanato da Caterina, capirà di provare qualcosa di forte per lei e così si riavvicinerà. Il ragazzo cercherà un modo per dichiararle i suoi sentimenti ma finirà per mettersi nuovamente nei guai.

Intanto, Elena finirà in ospedale e Pietro scoprirà che lei è in dolce attesa. Il nostro protagonista, interpretato dal simpatico e bravissimo Gianni Morandi, proverà a convincere la donna a parlare con Alessandro della gravidanza. Per scoprire come andrà a finire questa storia basterà attendere ancora poche ore con l’inizio della fiction L’isola di Pietro 2.

La terza stagione de L’isola di Pietro: al via le riprese prima di Natale

Intanto trapelano le prime anticipazioni sulla terza stagione de L’isola di Pietro. Pare che Gianni Morandi tornerà in Sardegna prima di Natale per girare le nuove scene. Il successo di questa fiction ha apportato benefici al turismo che sembrerebbe essere aumentato. Ancora non si conoscono i dettagli su questa nuovissima stagione ma non è escluso che essi verranno trapelati fra qualche giorno.