Tu si que vales: rovinosa caduta di Rudi Zerbi che travolge Maria De Filippi

Tu si que vales

Rudy e Maria protagonisti di un divertente siparietto

Finalmente è iniziata una nuova puntata di Tu si que vales, il popolare show del sabato sera condotto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Si avvicinano sempre di più le fasi finali del programma che andranno rigorosamente in diretta. In attesa di quelle, per il momento su Canale 5 stanno andando in onda le selezioni.

Come sempre i concorrenti vengono giudicati da Gerry Scotti, Teo Mammuccari, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. Ed è proprio quest’ultimo il protagonista di una caduta. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Tu si que vales: Rudy Zerbi non soddisfatto di un’esibizione

Dopo un paio di esibizioni che hanno ottenuto quattro si dei giudice e una percentuale di quella popolare, è arrivato il turno di un concorrente anziano che ha deciso di cantare ‘Romagna Mia’. Un’esibizione alquanto discutibile visto che l’uomo andava fuori tempo.

Poi il diretto interessato si è giustificato affermando che in realtà voleva interpretare ‘O Sole Mio’. In tutto questo Rudy Zerby era contrario, ma Maria De Filippi si è arrabbiato con lui togliendogli la bacchetta del tempo.

Tu si que vales: Rudy Zerbi cade a terra durante una corsa

La nuova esibizione dell’anziano uomo è stata peggiore della prima, quindi Rudy Zerbi ha cercato di prendere la bacchetta posizionato vicino al concorrente. Durante la corsa, però, il prof di ballo di Amci è scivolato cadendo rovinosamente per terra travolgendo anche la sua collega Maria De Filippi. Per fortuna non si sono fatti nulla e il tutto si è concluso con delle risate. Il concorrente, invece, è entrato nella scuderia di Gerry Scotti.