Carlotta Mantovan dopo Fabrizio Frizzi ritrova il sorriso in dolce compagnia

Fabrizio Frizzi - Carlotta Mantovan
Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan

La moglie di Fabrizio Frizzi ha vissuto un periodo di forte depressione dopo la morte del presentatore. Carlotta Mantovan però è forte e ha dimostrato di potercela fare

Dopo la tragica scomparsa di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan sembra essere sulla strada giusta per ricominciare la vita di tutti i giorni. L’ex modella e giornalista è stata infatti paparazzata insieme alla piccola figlia, Stella, in un parco giochi a Roma. La Mantovan appare serena in viso mentre gioca con la piccola e la spinge sull’altalena.

Carlotta al parco con la figlia e la moglie di Carlo Conti

Il tempo stà facendo il suo corso e dopo un primo periodo durissimo, dopo la scomparsa del marito Fabrizio Frizzi, per Carlotta Mantovan iniziano a ricominciare i momenti di quotidiana normalità. La Mantovan non ha mai nascosto o fatto mistero di aver metabolizzato meglio il trauma della dipartita del marito anche grazie alla figlia, la piccola Stella.

Ed è proprio in compagnia di quest’ultima che Carlotta Mantovan è stata fotografata in un parco a Roma. La Mantovan e la piccola Stella non sono però da sole, nelle foto pubblicate sul settimanale Diva e Donna infatti le due sono in compagnia di Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti, e di suo figlio Matteo.

Sempre nelle foto su Diva e Donna, la Mantovan appare serena in viso mentre parla con la Vaccaro e spinge la figlia Stella sull’altalena.

L’esperienza a Portobello ed il legame con Antonella Clerici

Sebbene la figlia si sicuramente la principale fonte di forza e determinazione per Carlotta Mantovan, sicuramente ad aiutare l’ex modella ad andare avanti dopo la scomparsa di Frizzi sono state anche la carriera e le amiche. La Mantovan infatti stà vivendo un momento particolarmente positivo dal punto di vista professionale essendo impegnata nella conduzione di Portobello insieme ad Antonella Clerici.

Ed è proprio del rapporto con Antonella Clerici, per altro anche lei molto amica di Fabrizio Frizzi, che la Mantovan ha parlato durante una recente intervista:

“Antonella – ha spiegato – sa interpretare i miei pensieri, le mie emozioni. Mi dà spunti su cui riflettere. Fare Portobello con lei è una gioia che va oltre il lavoro, di cui sentivo la mancanza, perché so che ci divertiremo, che siamo noi due”.