Anticipazioni Tempesta d’Amore: dal 11 al 17 Novembre

Ecco cosa ci riserva la soap Tempesta d’Amore

Eccoci con le anticipazioni di un’altra settimana di Tempesta d’amore. La settimana inizia con Eva che si appresta a raccontare a Robert che Jessica si sarebbe offerta in loro aiuto come madre surrogata. Siccome Robert non ha alcuna fiducia in Jessica, si propone di parlarle per verificare quali siano le sue reali intenzioni. Ma dal loro colloquio Robert capisce che Jessica fa sul serio, ne è davvero convinta, non si tirerà indietro. Robert, quindi, corre a riferire la cosa ad Eva che ne sarà felicissima.

Intanto Alicia e Christoph cenano insieme ed al termine della serata lei lo invita a rimanere. Il giorno dopo Christoph parla con Xenia e le chiede di ritrattare le accuse che la donna gli ha rivolto. In caso contrario denuncerà sia Xenia che Viktor. Poi è la volta di Desiree che viene convocata da Christoph, il quale le offre 2 milioni di euro per il parco acquatico.

La sfida di Viktor

Viktor è fermamente convinto che Alicia abbia commesso un errore rimettendosi con Christoph, quindi le lancia una sfida, le chiede di guardarlo fisso negli occhi ed affermare che non lo ama più, che non prova per lui più alcun sentimento.

Intanto Goran rilascia diversi autografi e riesce ad avvicinarsi a Romy, ma Paul risulterà geloso della loro complicità.

Xenia, trascorre del tempo insieme a Michael e comincia a vederlo con occhi diversi. Alicia si rassegna e comprende di dover dimenticare Viktor una volta per sempre. Goran esce allo scoperto e si dichiara acon Romy, le dice di essersi perdutamente innamorato di lei e la bacia.

Desiree ed i problemi economici

Desiree è nuovamente nei problemi, la banca gli ha rifiutato il finanziamento che le occorreva per la ristrutturazione dell’acquapark, la donna non ha nessuno che garantisca per lei con gli istituti di credito.

Boris chiede a Romy di portare del pregiato Champagne presso la baita di Karwendel, ma arriva Christoph che obbliga la ragazza a prestare servizio presso il Salone Blu. Quindi affida ad un semplice facchino il compito di portare lo Champagne alla baita.

Paul era già sul posto e sentendo bussare alla porta, è sicuro che ci sia Romy, quindi inizia a dichiararsi apertamente, ma quando apre la porta si ritrova davanti Goran. Proprio quanto è accaduto, fa si che Goran decida di impegnarsi al massimo e di  vincente per poter riconquistare Romy.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!