Nadia Toffa sta guarendo dal tumore: arrivano i sintomi che lo attestano

Nadia Toffa

La iena ha postato una foto che la ritrae sdraiata in hall d’hotel

Da quando Nadia Toffa ha rivelato a tutti di avere un tumore, non solo riceve l’attenzione da parte della stampa e media, ma anche di coloro che la seguono giornalmente sui suoi profili social.

Quest’ultimi, infatti, commentano e mettono like a tutte le foto e video che la conduttrice de Le Iene Show posta con frequenza su Instagram e Facebook. E proposito di social, alcune ore fa la giornalista bresciana ha pubblicato uno scatto che secondo alcuni potrebbe essere un ottimo sintomo di guarigione.

Nadia Toffa e la lotta contro il cancro

L’altro ieri Nadia Toffa ha postato l’ennesimo scatto sul suo profilo Instagram che, come sempre, ha attirato l’attenzione dei numerosi followers che la seguono. Nel dettaglio la conduttrice bresciana è accasciata in un divano nella hall di un albergo. Accanto alla foto, la iena ha scritto anche questo messaggio:

“Buongiorno ragazzi Mi addormento ovunque! Qui sono nella hall di un hotel. Ma Mi addormento anche sugli scogli, con il sole in faccia, e nessun rumore mi sveglia. Un bacio a schiocco da me e la piccola totó. Tra l’altro ho scoperto che il cane di Dorothy del mago di Oz si chiama come lei…”.

Mentre alcuni seguaci si sono limitati a commentare e mettere like all’immagine, altri più attenti hanno fatto delle affermazioni molto importanti.

Nadia Toffa sterebbe guarendo dalla malattia

Dopo che Nadia Toffa ha postato il nuovo scatto, alcuni followers anch’essi malati di tumore, hanno fatto delle considerazioni sul comportamento della iena. Nello specifico hanno affermato che è un buon segnale che la conduttrice dorma spesso e ovunque. Il motivo? A quanto pare sono questi i sintomi che portano alla guarigione del tumore dopo aver effettuato la chemio. Parole dette da seguaci che si sono trovate nella stessa situazione della Toffa.