Al Bano e Romina Power tornano insieme: l’indiscrezione a Striscia La Notizia

Al Bano e Romina

Romina Power e Al Bano sono finiti addirittura a Stiscia La Notizia. Ecco cosa ha detto su di loro il giornale satirico di Ezio Greggio e Iacchetti

Il Tg satirico di Antonio Ricci “Striscia la notizia” ha mandato in onda l’intervista di Al Bano e Romina ospiti della trasmissione di Maurizio Costanzo. Secondo le ultime indiscrezioni di Striscia, la coppia sarebbe tornata insieme.

Al Bano e Romina di nuovo insieme da Costanzo

La notte di Halloween, Al Bano e Romina sono stati ospiti del programma di Maurizio Costanzo Show. Nell’intervista i due hanno cercato di chiarire il loro rapporto attuale: nel corso degli anni il loro rapporto è migliorato soprattutto per i bene dei loro figli.
La cantante italo-americana scherzando ha dichiarato:

“Abbiamo un rapporto ottimo, perché non ci vediamo quasi mai. Io vivo in California, i figli sono sparpagliati”.

Il cantante di Cellino San Marco invece ha affermato:

“Con lei ho un grande rapporto di grandissimo rispetto e guai a chi lo tocca”.

Al Bano ha poi aggiunto:

“Lei ha scelto di vivere in America non ho capito perché e io ho scelto di vivere qua.”

La separazione con il divorzio

I due si siano separati molti anni fa, ma ancora oggi è una coppia ancora molto affiatata. Tuttavia, non si può parlare di un ritorno di fiamma. Durante la lunga intervista i due sono tornati a parlare della loro prima figlia: Ylenia Carrisi. Sono ormai passati 25 anni dalla scomparsa della primogenita di una delle coppie più amate del panorama della musica nazionale ed internazionale Al Bano Carrisi e Romina Power.

Tutto è accaduto in quella fredda notte del 31 dicembre del 1993 a New Orleans: dopo l’ultima telefonata ai genitori nel gennaio del 1994, si sono perse completamente le tracce di Ylenia Carrisi.

La scomparsa di Ylenia

Nonostante siano passati tutti questi anni, Romina Power non hai mai perso la speranza di riabbracciarla: molti sono gli indizi che suggeriscono che Ylenia Carrisi sia ancora viva. Continuano le ricerche della donna che oggi avrebbe 48 anni. Nel salotto di Maurizio Costanzo i due hanno affermato che per loro la figlia.

Nel corso di tutti questi anni molte sono le cose dette sulla primogenita della coppia: c’è chi dichiara di averla vista in un convento greco-ortodosso e chi sostiene che Ylenia ha scelto di sparire cambiando la sua identità facendosi chiamare Susan. Romina Power non ha mai perso la speranza di poter riabbracciare nuovamente sua figlia e ha affermato:

“Fino a prova contraria lei è viva come tante altre ragazze che nel mondo svaniscono misteriosamente. Non capisco come si trovino cure per le malattie e non si fermi questo fatto che rapiscono le ragazze. Soprattutto in città dove succede di frequente”.

Tuttavia, ancora oggi, molti sono i dubbi legati alla scomparsa di Ylenia.