Mara Fasone ancora contro Gianni Sperti: ‘L’ha fatto per amore di applausi’

Non si ferma lo scontro tra l’ormai ex tronista Mara Fasone e l’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti. Lei torna all’attacco con parole molto forti.

Uomini e Donne, lo scontro tra Gianni Sperti e Mara Fasone

Era iniziato tutto nel migliore dei modi quando Maria De Filippi aveva presentato Mara Fasone come nuova tronista di Uomini e Donne per questa nuova stagione. La ragazza aveva fatto commuovere il pubblico per l’infanzia difficile e per le difficoltà economiche della sua famiglia.

Questo stato d’animo, tuttavia, è durato molto poco. L’atteggiamento della modella siciliana non è piaciuto e Gianni Sperti ha iniziato ad attaccare Mara Fasone su più fronti. Prima perché era troppo dura nei confronti dei suoi corteggiatori, poi perché guardava solo il lato economico di un ragazzo, infine perché giravano voci di un ex fidanzato ancora molto presente.

Mara Fasone abbandona il trono

Mara non ha accettato quest’ultimo attacco di Gianni Sperti. L’opinionista ha riportato le voci secondo le quali la famiglia della ragazza frequenta ancora il suo ex fidanzato. Ne è nata una discussione che ha portato Mara ad abbandonare definitivamente il trono di Uomini e Donne.

Mara Fasone attacca Gianni Sperti sui social

Nella giornata di sabato 10 novembre, Mara è intervenuta sulla pagina Family Fasone con un lungo messaggio per l’opinionista che l’ha portata a lasciare l’esperienza del trono di Uomini e Donne. La ragazza ha ribadito che la redazione sapeva tutto sulla situazione della famiglia, ma:

Gianni per amore di strappare un applauso ha giocato con la dignità di una famiglia italiana.

Secondo lei, Gianni l’ha offesa senza nessun motivo, ma solo per l’antipatia e l'”odio” che provava nei suoi confronti. E ancora:

Se il mio abbandono ha portato una gioia nella vita di Gianni, ne sono soddisfatta perché per mia forma mentis adoro vedere gioire le persone.

Infine, Mara ha parlato di una cattiveria esagerata nei suoi confronti anche da chi segnala avvistamenti o storie in atto e ha ribadito la sua buona fede durante il suo percorso televisivo.