Loredana Lecciso a Domenica Live: ‘Al Bano ha avuto davvero un malore…

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso ha accettato l’invito della sua amica Barbara D’Urso per raccontare della sua vita oggi, alla luce della separazione da Al Bano e della sua nuova vita nella villa del cantante

Loredana Lecciso è tornata a parlare della sua vita e come sempre Domenica Live vola con gli ascolti. L’ex moglie di Al Bano ha svelato quali sono adesso le sue priorità senza farsi mancare, ovviamente, qualche frecciatina destinata a chissà chi.

Loredana Lecciso e la sua nuova vita senza Al Bano

Come sempre la bella ex compagna di Al Bano è tornata a dire la sua vita che a quanto pare interessa più di una persona, considerando come gli ascolti del programma lievitano quando viene lei ad allietare il pomeriggio domenicale. Dopo la separazione, come già tutti sanno la Lecciso è tornata ad abitare, con i figli Jasmine Carrisi e Bido Carrisi a casa del cantante a Cellino San Marco.

La showgirl ha sempre raccontato che tale scelta si deve al fatto che entrambi volevano permettere ai figli di vivere una certa continuità, senza drastici mutamenti. E’ giusto che i ragazzi vivano a stretto contatto con la mamma e il papà che a quanto pare non sta nemmeno molto bene.

Loredana e Al Bano

Loredana si è presentata in studio con un elegante completo bianco che ha messo in risalto le su forme in maniera fine ed elegante. Loredana ha confermato che Al Bano ha avuto un leggere malore. Barbara rimarca il fatto che fino alle 9 di mattina ha assicurata sulla sua presenza. Ma cosa è accaduto in verità?

Barbara ha mostrato il video in cui si mostra la puntata della settimana scorsa, in cui si vede appunto la risonanza della notizia e l’indagine del collega che è arrivato fino a Zurigo per assicurarsi della salute del cantante.

La verità della sua ex compagna

La Lecciso ha cercato di proteggere l’ex marito nonostante Barbara sottolinei il fatto che il cantante non abbia nemmeno mandato un sms per dire che stava bene.

Loredana ha giustificato la cosa sostenendo che l’ex compagno forse non ha voluto disturbare durante la diretta o semplicemente non c’ha pensato preso da altro. Insomma, tutto pare essere nato da un’incomprensione, un fraintendimento dato dalla forte agitazione. 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!