Grande Fratello Vip: il bacio nella notte, La verità tra Stefano e benedetta

Stefano Sala Benedetta Mazza
Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Stefano e benedetta si sono baciati? Nella notte c’è stato uno scambio di effusioni e carezze. Non sono mancati i baci, sulle guance. Ma si nascondevano anche sotto le coperte ridendo di gusto. Dai movimenti che si scorgevano sotto le coperte, per i telespettatori non c’è dubbio, si sarebbero scambiati il tanto atteso bacio.

Il tanto atteso Bacio

Un bacio tanto atteso, perchè tra il pubblico sono in tanti a voler vedere sfociare l’amore tra i due, Stefano Sala e Benedetta Mazza, uniti come coppia. Fin dai primi momenti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, c’è stata una grande sintonia, un’energia tra i due che non è mai andata a calare.

Nulla è cambiato nemmeno dopo la telefonata della fidanzata di Stefano, Dasha. Infatti Stefano Sala ha sempre sostenuto di essere solo una grande amico di Benedetta Mazza, ma tra il pubblico non tutti la pensano così, i dubbi sono tanti.

Benedetta Mazza ha confermato di non trovarsi bene al di fuori della Casa del Grande Fratello Vip. Dice che all’interno del programma televisivo ha trovato molti amici, dei veri amici. Tra questi amici spicca immediatamente Stefano Sala con il quale ha vissuto momenti magici.

Benedetta ieri è andata nella suite e Stefano ha preferito andare a dormire presto, lasciando gli altri inquilini che erano occupati a parlare dei fatti accaduti nel reality. Per primo ad accorgersi di quanto stava accadendo, Walter Nudo che dice:

“Stefano già dorme. Avete visto? Non c’è Benedetta e lui dorme!”.

Ma il bacio c’è stato? Ecco la verità

Il dubbio sul bacio attanaglia i fan, infatti sui social si trova di tutto, ecco le opinioni postate su twitter:

“Dopo questo, Stefano mi sei caduto! Il cuscino per non farvi vedere, ma si vedono i movimenti delle teste. Che sc**fo! Hai una ragazza fuori. Pure tu, Benedetta, che gli stai appiccicata e lo baci pure”; “Vergogna! Fuori Stefano e poi Benedetta”.

ma per essere veritieri, ci sono anche persone che invece tifano per la coppia e che stravedono per i due ragazzi, sempre con la speranza che un giorno i due si mettano insieme.