Grande Fratello Vip 3, due inquilini hanno fatto sesso sotto il piumone: ecco chi sono

Due inquilini si sono lasciati andare alla passione

Luci rosse al Grande Fratello Vip 3. Ebbene si, dopo due mesi pieni nella casa di Cinecittà ci sarebbe stato il primo rapporto completo tra due concorrenti. Ovviamente stiamo parlando di Silvia Salemi e Francesco Monte. Durante la notte molti telespettatori guardando la diretta h24 su Mediaset Extra si sono accorti di alcuni movimenti strani sotto un piumone.

Grande Fratello Vip 3: Francesco e Silvia consumano sotto il piumone

Ebbene si, Francesco Monte e la Salemi si sono nascosti sotto la coperta e le telecamere notturne, quelle con i raggi infrarossi, hanno documentato il tutto. Ci sono stati dei movimenti inequivocabili che tolgono ogni dubbio. Nella puntata di lunedì sera i diretti interessati racconteranno tutto a Ilary Blasi?

Nel frattempo l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez continua a ricevere delle critiche da più fronti. Addirittura in tanti hanno insinuato che il tarantino sia protetto dalla produzione del Grande Fratello Vip visto che non è stato punito per le frase omofobe indirizzate alle donne lesbiche.

Grande Fratello Vip 3: Francesco Monte criticato dalla Satti e Henger

E a proposito di questo argomento, venerdì scorso Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, è stata ospite a Pomeriggio Cinque per attaccare Francesco Monte. L’ex gieffina che ha dichiarato apertamente di amare una donna, ha detto le seguenti parole:

“Andava punito e invece è stato mandato persino in suite. Ha mandato a casa un messaggio omofobo. Dopo aver fatto il Grande Fratello 15, molti mi scrivono, dicendomi che sono riusciti a fare coming-out”.

Della stessa opinione anche Eva Henger che ha accusato duramente l’inquilino del Grande Fratello Vip 3 definendolo un troglodita:

“Lo potevano almeno mandare in nomination…”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!