Teresa Langella, nuove dichiarazioni dagli ex protagonisti di Temptation Island

Andrea Celentano e Rafaela Giudice hanno fatto nuove dichiarazioni sulla loro esperienza a Temptation Island, non sono mancati commenti sulla nuova tronista Teresa Langella.

Temptation Island, Andrea Celentano tentato dalla single Teresa Langella

Nella scorsa edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia, Rafaela e Andrea hanno partecipato come fidanzati. Nonostante le promesse, il rapporto tra loro ha subìto dei duri colpi soprattutto perché Andrea è stato corteggiato dalla single tentatrice Teresa Langella.

Le effusioni e gli atteggiamenti intimi tra i due, hanno fatto piangere Rafaela, ma alla fine tutto si è risolto per il meglio per lei e Andrea.

Teresa Langella nuova tronista, lo scontro nello studio di Uomini e Donne

Nella puntata speciale di Uomini e Donne dedicata a Temptation Island, Teresa si è difesa dalle accuse sul suo comportamento esagerato nei confronti di un ragazzo che era fidanzato. La nuova tronista ha detto ad Andrea e Rafaela, ospiti in studio, di essere stata utile alla coppia visto che poi sono tornati insieme più forti di prima. Rafaela, però, ha prontamente replicato:

Anche noi siamo serviti a te che adesso stai seduta lì.

Le dichiarazioni della coppia sono continuate negli ultimi giorni.

Rafaela Giudice e Andrea Celentano ancora contro Teresa Langella

Ospiti al programma radiofonico Non succederà più di Giada Di Miceli, Rafaela e Andrea sono tornati a parlare di Teresa. Andrea ha svelato che c’è una cosa che non è andata in onda ma lui le aveva chiaramente detto, quando si trovavano a Temptation Island, che poteva fare a meno di corteggiarlo perché era totalmente inutile. Infatti, Andrea ha detto che non avrebbe mai lasciato Rafaela per lei. Teresa comunque ha continuato nei suoi atteggiamenti esagerati. Rafaela ha anche detto:

Ha esagerato. Doveva fare la tentatrice ma penso che non era scritto in nessun copione che doveva baciare Andrea lì.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!