Maria Monsè a Verissimo: ‘Sono stata vittima di molestie’

Ospite a Verissimo, Maria Monsè ha raccontato di aver subito una molestia quando era all’inizio della sua carriera.

Verissimo: ospite Maria Monsè, eliminata dal Grande Fratello Vip

Maria Monsè è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin sabato 10 novembre. L’attrice si è detta molto dispiaciuta di aver lasciato il Grande Fratello Vip e attribuisce tutta la colpa della sua eliminazione ad Alessandro Cecchi Paone.

Maria Monsè contro la Marchesa e Alessandro Cecchi Paone

Maria Monsè si è scagliata ancora una volta contro Alessandro Cecchi Paone e Daniela Del Secco, la Marchesa D’Aragona. Sul primo ha detto di esserne rimasta davvero molto delusa perché pensava che il giornalista fosse suo amico da come si comportava all’inizio. Invece, all’improvviso, Cecchi Paone ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti iniziando ad attaccarla per poi trascinarla al televoto con lui. Con la Marchesa, invece, l’attrice ha un conto aperto già da molto tempo. Le due si sono scontrate ad una festa e da allora non fanno altro che litigare.

Maria Monsè e la sua vita privata: ‘Ho subito molestie’

Silvia Toffanin ha mostrato un video in cui si vedeva la carriera e la vita di Maria. Alla fine della clip, in cui c’erano anche le immagini del suo matrimonio e della figlia Perla Maria, la Monsè si è commossa. Sempre rimanendo sulla sua vita privata l’attrice si è anche lasciata andare ad un racconto molto personale. Quando era molto giovane ed aveva appena iniziato a lavorare nello spettacolo, un produttore le ha dato un passaggio in macchina ma:

Ad un certo punto mi ha detto che dovevo fare delle cose, che per continuare a lavorare dovevo accondiscendere a queste sue richieste, altrimenti mi lasciava in mezzo alla strada in piena notte.

Maria non ha accettato nessuna avance, nessun ricatto, ma scesa dalla macchina in una zona isolata e buia, ha iniziato ad urlare. In questo modo, l’uomo è tornato sui suoi passi e l’ha portata a casa. La conduttrice ha ringraziato Maria per aver raccontato una cosa così privata e delicata.