La Marchesa D’Aragona sputtanata: la macchina della verità la smentisce

Daniela Del Secco

A Domenica Live il confronto Del Secco-Monsè e la macchina della verità 

Oggi pomeriggio a Domenica Live, Barbara D’Urso ha invitato ancora una volta Daniela Del Secco nel suo salotto. Dopo aver parato a lungo di lei con i suoi ospiti e aver fatto sfogare Riccardo Signoretti, finalmente l’ex gieffina è entrata in studio accompagnata dai suoi bodyguard. Si è accomodata vicino a Lady Cologno con il suo passo regale, ma per atteggiarsi ha rischiato seriamente di cadere prima di sedersi sulla poltrona. (Continua dopo la foto)

Domenica Live, ingresso della Marchesa

La nuova intervista a Daniela Del Secco

Dopo essersi accomodata, la Marchesa Del Secco ha rivelato che è abbastanza rilassata e non ha nessuna paura delle accuse, che le saranno rivolte durante la puntata di Domenica Live. A quel punto Lady Cologno le ha mostrato il video in cui si vede una sua inviata che si reca in zona via del Corso a Roma per raccogliere informazioni.

La giornalista ha scoperto che non abita in Palazzo Ferraioli. Addirittura alcuni negozianti della zona hanno ammesso che non è una Marchesa, ma vende creme. Tornati in studio l’ex gieffina si è difesa spiegando che in quel palazzo fa solo dei servizi fotografici. Dopo Barbara D’Urso ha chiesto alla Marchesa se conosce Simone Di Matteo che ha partecipato a Pechino Exspress con Tina Cipollari.

L’amico dell’opinionista ha rivelato che il personaggio della Del Secco sia inventato e che sia ispirato a Tina alle prime apparizioni tv. A quel punto la diretta interessata ha replicato contro queste accuse. Inoltre ha fatto le seguenti affermazioni:

“Questo signore non lo conosce e gli fa molta tenerezza, che non si fa per un minuto di celebrità”.

Poi si è esibita nel canto, cantando ‘E se Domani’ di Mina. (Continua dopo la foto)

Domenica Live

Lo scontro tra Maria Monsè e la Marchesa

A quel punto è entrata Maria Monsè ed è partito il tanto atteso confronto con la Del Secco. La soubrette ha portato le prove della famosa sera di una notte romana e della storia della carrozza. Sara Iannone ha dichiara che quella famosa sera sia la Monsè che la Marchesa avevano diritto di stare sulla carrozza ed erano invitate entrambe. Poi viene mandata in onda una clip che fa vedere un uscita della Marchesa per la Capitale, nel centro la fermano tutti sembra molto amata nonostante quello che dicono le male lingue. Lady Cologno ha fatto rivedere lo sfogo di inizio puntata di Signoretti, chiedendo alla Marchesa una replica. (Continua dopo la foto)

Domenica Live

Daniela Del Secco si sottopone alla macchina della verità

Finalmente è arrivato il momento della macchina della verità. E’ partita una clip che fa vedere una parte della scorsa puntata di Domenica Live dove la De Blanck si è sottoposta alla macchina, che ha rivelato che la Contessa dice la verità sulla falsa identità della Del Secco. Daniela Del Secco sembra dire la verità, solo le domande sulle sue origini nobiliari e sul caso Monsè, risultano false come risposte.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!