‘Non ho più un lavoro..’ Asia Argento commuove Mara Venier

Venier

A Domenica In un ospite speciale: Asia Argento, la nuova fidanzata di Fabrizio Corona ha commosso il pubblico raccontando la sua nuova realtà

Nella puntata di oggi “Domenica In” tanti sono gli ospiti attesi: Mara Venier intervisterà Asia Argento, che sta facendo molto parlare di sé per la sua relazione con Fabrizio Corona. Giampaolo Morelli, noto al pubblico soprattutto per il ruolo di Coliandro nella serie televisiva di Rai Due “L’ispettore Coliandro”: le nuove puntate di questa simpatica serie andranno in onda il prossimo mercoledì (14 novembre).

Gli ospiti speciali di Mara e l’intervista a Asia Argento

Tra gli ospiti della zia d’Italia compare anche il nome del suo ex marito Jerry Calà. In questo nuovo appuntamento della domenica pomeriggio continua la sfida con la rivale di ascolti Barbara D’Urso con “Domenica Live”: chi sarà questa volta a vincere la sfida degli ascolti? Lo scopriremo domani.

Dopo una breve ritratto della figlia di Dario Argento, l’attrice dice che nessuno conosce veramente come è e il suo passato: in questo momento rilascia le interviste perché non ha lavoro dopo l’allontanamento dal programma di Sky Uno “X-Factor”.

La padrona di casa ha invitato nel suo salotto l’attrice romana che, nelle ultime settimane, sta facendo molto parlare di sé: Asia è stata accusata di presunte molestie da un giovane attore americano.

Lo scandalo delle molestie

Asia inoltre aggiunge che la sua ex amica, Rose McGowan, l’ha molto ferita rendendo pubblici i messaggi scambiati con lei: l’amica infatti è andata dalla polizia denunciando il presunto stupro. Parla anche del suo ex compagno commossa rivela che non ha mia fatto vedere questo desiderio disumano di togliersi la vita. “Lui era la mia roccia”.

In questo momento sta imparando a convivere con questo dolore.
Dopo la morte del suo fidanzato ha imparato a rialzarsi:

“Oggi sto riprendendo la mia vita in mano, sto rinascendo, bisogna fare tabula rasa e andare avanti e aiutarsi perché nessuno può salvarti”.

Le polemiche con la mamma

In questi giorni, l’attrice è al centro del gossip però per la sua nuova relazione con l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona. La mamma di Asia, Daria Nicolodi, non ha preso bene la questa nuova storia d’amore e si dice contraria a questo rapporto. La mamma ha commentato così la foto uscita sul settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini:

«Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto che si baciano… un po’ inguaiati e un po’ inguaianti».

Asia Argento, ha prontamente risposto alla madre con un pesante messaggio sui social:

“La mia era una sciarpa non un cappuccio. Fai schifo. Sei una donna pessima, madre già lo sai… una fallita, sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio. Ora hai veramente esagerato. Fo****i tr**a»

Asia si dice felice di aver incontrato Fabrizio Corona e la padrona di casa ha affermato

“Hai altri occhi”.

L’attrice romana appare molto più serena rispetto ai mesi scorsi e vuole vivere tranquillamente questa nuova storia d’amore.