Domenica Live, vip in disgrazia: Barbara Bouchet si lamenta della pensione bassa, lite tra Villa e Cavagna

A Domenica Live tornano i vip squattrinati 

Oggi pomeriggio a Domenica Live, Barbara D’Urso è tornata a parlare dei vip caduti in disgrazia. In studio molti ospiti, tra cui alcuni personaggi dello spettacolo con dei problemi economici.

Dopo aver presentato il parterre, Lady Cologno ha mostrato un video che parla di Barbara Bouchet e la sua pensione bassa. Ma ha mostrato anche Enrico Beruschi, Alvaro Vitali, Orietta Berti, Corinne Clery e tanti altri ancora.

La storia di Barbara Bouchet, Franco Primo 

Barbara Bouchet si è mostrata molto indispettita per la sua misera pensione che percepisce secondo lei che è di soli 511 euro. L’attrice, infatti, ha invitato tutti i giovani a controllare i contributi, che vengono versati per non trovarsi nella sua condizione a 65 anni. Franco Primo anche è in difficoltà, oggi è proprietario di una caffetteria, ha fatto vedere in una clip le immagini della sua attività. (continua dopo la foto)

Vip sul lastrico

Vip che si lamentano delle proprie pensioni o dei stipendi bassi

Monica Setta si è mostrata contraria sul lamentarsi di questi vip in difficoltà economiche, soprattutto contro Beruschi che non dovrebbe parlare visto che prende 2 mila euro al mese di pensione. Nick Luciani ha raccontato come cerca di arrangiarsi e distaccarsi dalla sua figura di cugino di campagna. Dopo le apparizioni a Domenica Live, molti lo hanno richiamato a cantare. Angela Cavagna e Manuela Villa si sono scontrate, per la prima i vip anziani si dovrebbero ritirare e non andare in giro per le sagre di paese. Infine Carmen Di Pietro ha dimostrato a tutti come si può fare la spesa per pranzo e cena con soli 5 euro.

Domenica Live
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)