Giulia De Lellis, le prime dichiarazioni su Irama

Giulia De Lellis e Irama sono una nuova coppia. Arrivano le prime dichiarazioni pubbliche da parte dell’influencer.

Le storie d’amore di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha partecipato a Uomini e Donne nel 2015 come corteggiatrice di Andrea Damante. Tra i due è nata una storia d’amore vissuta sempre sotto ai riflettori. Infatti, nei due anni seguenti, entrambi hanno partecipato al Grande Fratello Vip. Andrea Damante è stato nel reality nella prima edizione, mentre Giulia De Lellis nella seconda.

Dopo pochi mesi, tuttavia, i due si sono lasciati, comunicandolo a chi li seguiva attraverso i social. Pochi giorni fa è arrivato lo scoop del settimanale Chi che immortalava l’influencer e il vincitore di Amici, Irama, stretti in un bacio appassionato.

Giulia De Lellis e Irama, l’ufficializzazione da Maria De Filippi

Dopo l’uscita di Chi, da parte dei diretti interessati nessuna dichiarazione fino a quando Irama è stato ospite a Tu Sì Que Vales nella puntata di sabato 10 novembre. Alla fine della sua esibizione, Maria De Filippi lo ha salutato e ha fatto riferimento alla nuova fidanzata.

Quest’ultima era seduta tra il pubblico ed è stata inquadrata dalla regia che ha trovato una Giulia De Lellis molto sorridente. Ma non solo. L’influencer ne ha parlato anche in una serata in discoteca.

Giulia De Lellis parla di Irama in una serata in discoteca

Da qualche ora sta circolando in rete un video in cui si vede Giulia impegnata in una serata in discoteca. Il video è stato postato dal profilo Instagram Le bimbe disagiate e mostra la ragazza rispondere ad una serie di domande. Il pubblico che era lì per lei ha iniziato ad urlare quando ha sentito una domanda su Irama e lei ha deciso di rispondere così:

Stiamo bene, grazie. Stiamo bene, ci stiamo vivendo.