Grande Fratello Vip: crollo emotivo per Giulia Provvedi

Giulia Provvedi ha avuto una pesante crisi nella casa del Grande Fratello Vip, ecco perché.

Grande Fratello Vip, la crisi di Giulia Provvedi

Alcuni giorni fa Giulia Provvedi era scoppiata a piangere pensando al suo fidanzato. Nel giardino della Casa del Grande Fratello Vip, la ragazza si è lasciata andare ad uno sfogo con Benedetta Mazza. Giulia sente molto la mancanza di casa sua e dei suoi affetti personali.

Nonostante Benedetta l’abbia consolata e le abbia fatto ritrovare il sorriso, pochi giorni dopo Giulia è andata in crisi di nuovo, questa volta con la sorella. L’improvviso crollo emotivo è stato innescato dalla musica mandata dalla produzione e a quel punto Giulia ha confessato:

Non mi sento forte, mi sento sola e debole.

La sorella Silvia ha cercato di darle forza e di dirle di essere sicura di sé stessa.

Giulia Provvedi in crisi, duro confronto con Alessandro Cecchi Paone

Lo stato d’animo di Giulia Provvedi, oltre alle mancanze personali, tuttavia, è dato anche dal duro scontro avuto con Alessandro Cecchi Paone. Quest’ultimo si è scagliato contro le Donatella nei giorni scorsi rivolgendo accuse specifiche sia a Giulia che a Silvia. Alla prima, il giornalista ha detto di essere la responsabile dell’eliminazione di Fabio Basile e le ha dato dell’infantile e dell’ignorante. Mentre a Silvia, Cecchi Paone ha detto di essere un pessimo esempio anche e soprattutto per essere stata con Fabrizio Corona che è il peggior esempio in Italia.

Grande Fratello Vip, tutti contro Alessandro Cecchi Paone

Le Donatella non sono state le uniche che hanno avuto dei problemi con Alessandro Cecchi Paone. Anche Ivan Cattaneo ha avuto una crisi di pianto dopo un diverbio con lui e di conseguenza anche gli altri. Infatti, quasi tutti si sono schierati contro l’aggressività e la presunzione del conduttore televisivo.