Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 12 novembre: rissa tra Tina e Gemma per Paolo

Tina Cipollari

Appuntamento col Trono over di U&D: ecco le anticipazioni

Dopo la pausa dovuta al week-end, inizia una nuova settimana di programmazione di Uomini e Donne. Le anticipazioni di oggi pomeriggio, lunedì 12 novembre 2018, rivelano che andrà in onda il Trono over. Le protagoniste assolute saranno ancora una volta Gemma Galgani e Tina Cipollari.

Uomini e Donne: Tina mette le mani addosso a Gemma

Le anticipazioni dell’episodio odierno svelano che Tina e Gemma avranno una violenta discussione. Addirittura Maria De Filippi e Gianni Sperti saranno costretti a separarle. Successivamente la dama torinese parlerà con Rocco: in settimana il cavaliere l’ha chiamata per risentirla. Secondo la donna, però, il piastrellista ha usato dei toni forti. Poi entrerà Paolo, il suo nuovo corteggiatore molto più piccolo di lei. I due hanno fatto un’esterna ricevendo le critiche dell’opinionista frusinate.

Uomini e Donne: Silvia butta l’acqua addosso a Sebastiano

Gli spoiler del Trono over di Uomini e Donne, rivelano che si parlerà di Armando che sta frequentando Ursula e Noel. Questa cosa, però, farà arrabbiare Sossio che non perderà tempo ad attaccarlo. Subito dopo Armando ballerà con Noel. Poi si passerà ad Alessio che in settimana si è incontrato con Alessia e si sono chiariti.

Andrea continua a sentirsi con Luisa e gli dice che non vuole essere considerato una ruota di scorta. Quest’ultima avrà anche una discussione con Sebastiano perché l’uomo le ha negato di averla baciata in esterna. La dama uscirà dallo studio e rientrerà con un bicchiere d’acqua che gli rovescerà addosso.