Domenica In, Mara Venier e il dramma in diretta: Selvaggia Lucarelli furiosa

Domenica In: il pianto di Mara Venier

Selvaggia Lucarelli critica in diretta l’operato di Mara Venier

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Domenica In, il contenitore di Rai Uno condotto da Mara Venier. Un appuntamento con grandi ospiti e si sono toccati diversi temi, tra cui i maghi che prendono in giro i loro clienti.

E proprio quando si parlava di questo delicato argomento, è giunta una clamorosa stoccata per la padrona di casa Mara. Da chi e per quale motivo? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Domenica In: la blogger non è soddisfatta dell’operato della Venier

La nuova puntata di Domenica In è iniziata all’insegna del trash. Cosa strana visto che questo tipo di conduzione è cosa nota a Barbara D’Urso. Tra gli ospiti del talk dedicato ai maghi c’erano Solange e il Mago Otelma. Ma l’iniziativa di Mara Venier non è piaciuta affatto alla popolare bolgger Selvaggia Lucarelli che, come tutti ben sanno, non ha degli ottimi rapporti con Lady Cologno.

A quel punto la giudice di Ballando con le Stelle ha deciso di dire il suo punto di vista attraverso il profilo Twitter. Un verdetto che è arrivato in diretta mentre zia Mara tentava di domare i suoi ospiti in studio.

Domenica In: le parole di Selvaggia Lucarelli

“Mara Venier non deve giocarsi la carta del trash contro la regina del trash. Deve volare più alto, anche perdendo”,

sono queste le parole di Selvaggia Lucarelli contro la conduttrice di Domenica In. In poche parole la blogger ha consigliato Mara Venier a non cadere pure lei nel ridicolo con personaggi trash. Per battere la D’Urso bisogna fare cose migliori. Arriverà la replica della diretta interessata?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!