Una Vita anticipazioni 12-13-14 novembre, Acacias 38 trema

Una Vita anticipazioni 12-13-14 novembre, Acacias 38 trema
Una Vita anticipazioni 12-13-14 novembre, Acacias 38 trema

Un’altra settimana è pronta ad iniziare e con essa le nuove puntate di Una Vita. La soap di Aurora Guerra regalerà numerosi colpi di scena nei giorni 12-13-14 novembre. Ci sarà un salto temporale di un mese, ossia da quando Mauro e Teresa hanno lasciato Acacias 38. Ma la vita degli abitanti non si fermerà affatto, anzi, ci saranno dei nuovi intrighi.

Una Vita anticipazioni dal 12 al 14 novembre 2018, terremoto ad Acacias 38

Prima di scoprire le anticipazioni Una Vita ricordiamo che la soap opera andrà in onda tutti i pomeriggi sul Canale 5 dalle ore 14.10 circa.

Lunedì 12 novembre: un mese dopo la partenza di Teresa e Mauro vedremo Pablo insofferente per via dell’ipocrisia che, a suo dire, regna in giro. Per tale ragione, quest’ultimo chiederà a Leonor di andare a fare un viaggio.  I due progetteranno anche di avere un figlio. Vedremo Adela lavorare come apprendista da Susana mentre Antonito avrà grossi guai finanziari.

Martedì 13 novembre: il Patronato ha ristrutturato interamente l’appartamento di Cayetana andato distrutto dopo quel famoso incendio. Ad abitarci saranno Ursula e gli Alday. La Dicenta assumerà Carmen e inviterà, per un te, le vicine.

Mercoledì 14 novembre: in questa puntata di Una Vita, ad Acacias 38 si terrà la processione. Ma nel mentre, la terra inizierà a tremare per via del terremoto. Fortunatamente non ci saranno danni e la processione riprenderà. Blanca si presenterà ad Ursula come la fidanzata di Samuel e ne approfitterà per indagare su sua madre. Tra Blanca e il figliastro della Dicenta ci sarà persino un appassionante bacio. Riuscirà la ragazza a scoprire qualcosa su Ursula? Lo sapremo nelle prossime puntate di Una Vita.