‘Che rottura di palle’: Maria De Filippi e Maurizio Costanzo litigano in diretta (Video)

Maria e Maurizio

A Che Tempo Che Fa ospiti Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Da qualche tempo Che Tempo Che Fa, programma Rai condotto da Fabio Fazio, beneficia della presenza di due colonne portanti di Mediaset. Stiamo parlando di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Anche nella puntata andata in onda ieri sera, la famosa coppia ha regalato dei momenti divertenti. (Continua dopo la foto)

Che Tempo Che Fa

Maria De Filippi mostra le vaschette di gelato destinate a Maurizio

Maurizio Costanzo era ospite a Che Tempo Che Fa dalla sua dimora romana per presentare il suo ultimo libro ‘Il tritolo e le rose – I miei memorabili anni Novanta’, in cui il giornalista parla dello sventato attentato nella Capitale.

Ma il momento più interessante e divertente del suo intervento è quando c’è stata l’invasione di Maria De Filippi. Quest’ultima, in abiti domestici, ha raccontato alcuni aneddoti che riguardano il rapporto tra il marito e la nutrizionista. Ma il momento top del loro intervento è quando Queen Mary ha chiesto all’operatore di ripresa di seguirla in cucina. Per quale motivo? Maria ha chiesto a Fabio Fazio di contare il numero di vaschette di gelato presenti nel freezer e destinate al marito. (Continua dopo la foto)

Maurizio e Maria

Piccolo battibecco in diretta tra Maria e Maurizio

A quel punto è intervenuto Maurizio Costanzo ancora seduto sulla poltrona del suo studio, litigando simpaticamente con Maria De Filippi.

“Solo una di quelle vaschette è mia e non è nemmeno gelato, ma una cosa senza zucchero che somiglia più a un sorbetto e, come si sa, il sorbetto è una rottura di palle. A quest’ora possiamo dirlo”,

ha affermato il giornalista capitolino. Un piccolo battibecco che è piaciuto moltissimo ai telespettatori di Che Tempo Che Fa e dimostra che anche le grandi star hanno le loro debolezze.