Anticipazioni I Bastardi di Pizzofalcone 3, si farà la terza stagione? La decisione della Rai

I Bastardi di Pizzofalcone 2

Dopo l’epilogo di stasera, verrà realizzato il sequel?

Questa sera alle 21:25 su Rai Uno va in onda l’ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 2, la fiction con Alessandro Gassman e Carolina Crescentini. Nel sesto capitolo i telespettatori scopriranno se Lojacono e i suoi uomini saranno in grado di non far chiudere il Commissariato.

Una serie che ha riscosso un grandissimo successo d’ascolti. Infatti in tutte queste settimane ha battuto senza nessuna difficoltà il Grande Fratello Vip 3 trasmesso su Canale 5. In questi ultimi i giorni i fan si sono posti una domanda: verrà realizzata la terza stagione? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni.

I Bastardi di Pizzofalcone: i presupposti per la terza serie ci sono tutti

Visto il grande successo in termini d’ascolto di tutte le puntate di questa serie, quasi certamente la Rai e la casa di produzione ha in mente di realizzare la terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone.

I presupposti ci sono tutti e la trama potrebbe avere dei nuovi risvolti che non riguarderebbero solo il Commissariato ma anche la vita privata dei due protagonisti. Una bellissima notizia che sicuramente farà molto piacere a tutti i fan che in questi due stagioni hanno seguito le storie di Lojacono e company.

I Bastardi di Pizzofalcone 2: trama ultima puntata

Stasera andrà in onda il sesto ed ultimo appuntamento de I Bastardi di Pizzofalcone 2, serie diretta da Alessandro D’Alatri. La squadra sarà alle prese con il caso di una ragazzina che sembra vittima di abusi da parte del padre. Una verità terribile nascosta fra le righe del tema che Martina ha svolto in classe. In gioco ci saranno sentimenti inaspettati, pensieri indecifrabili e il senso angoscioso della minaccia e del tradimento.