Paura per la figlia di Bobby Solo Veronica Satti: minacciata di morte, ecco perché

Veronica Satti Solo

La figlia di Bobby  Solo, Veronica Satti ha ricevuto pesanti minacce per via delle sue recenti affermazioni. Ecco cosa ha raccontato la ragazza

Veronica Satti torna a far parlare di sè per delle minacce subite. I fan ritengono che la ragazza sia in pericolo dopo le sue recenti affermazioni. Ecco cosa ha detto su Francesco Monte.

Veronica Satti, Monte e il suo commento sull’omosessualità

Veronica Satti, figlia del cantante Bobby Solo, è stata ospitata nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live e ha espresso il suo pensiero circa le parole di Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, sul bacio tra Giulia Salemi e Martina.

In merito a quel bacio, l’attore pugliese aveva affermato:

“Due donne che si baciano mi fanno schifo”.

E per scusarsi di queste affermazioni, si è scusato precisando:

Vedere due donne che si baciano con la lingua mi fa schifo. Voi ragionate in modo diverso perché siete del nord, io sono del sud e quelli del sud hanno una mentalità meno aperta”.

Ospite della trasmissione di canale 5 la Satti ha affermato :

“Andava punito e invece è stato mandato persino in suite. Ha mandato a casa un messaggio omofobo. Dopo aver fatto il Grande Fratello 15, molti mi scrivono, dicendomi che sono riusciti a fare coming-out”

ha chiosato, visibilmente provata, Veronica Satti al talk-show pomeridiano di Canale 5”.

Veronica e le minacce

La Satti ha fatto coming-out durante la sua partecipazione al GF 15. Anche Eva Henger ha definito l’attore pugliese “troglodita” e che per punirlo potevano anche mandarlo in nomination.

Dopo queste dichiarazioni, secondo quanto riportato dal sito “BitchyF” pare che la figlia di Bobby Solo sia stata minacciata e che sia stata obbligata a chiudere il suo profilo Instagram. Probabilmente Veronica ha ricevuto molti insulti che l’hanno portata a chiudere il suo profilo.

La padrona di casa ha invece affermato che, secondo lei, le affermazioni dell’ex naufrago dell’ “Isola dei Famosi” sono gravi ma non omofobe diversamente il direttore del settimanale “Nuovo”, Riccardo Signoretti, ha definito omofobo il messaggio di Francesco Monte.