Grande Fratello Vip 2018 eliminato 12 novembre, via Alessandro Cecchi Paone

Grande Fratello Vip 2018 eliminato 12 novembre, via Alessandro Cecchi Paone
Grande Fratello Vip 2018 eliminato 12 novembre, via Alessandro Cecchi Paone

Questa sera va in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip 2018. La serata si preannuncia ricca di sorprese, inoltre, scopriremo chi lascerà la casa di Cinecittà. Al momento, in nomination ci sono Alessandro Cecchi Paone, Andrea Mainardi e Stefano Sala. A meno di sorprese, i sondaggi sono sicuri: ad essere eliminato sarà Cecchi Paone.

Grande Fratello Vip 2018 anticipazioni puntata di stasera

Questa sera, Ilary Blasi ripercorrerà tutti i momenti salienti avvenuti in settimana all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Riascolteremo le liti tra Cecchi e le sorelle Provvedi ma anche l’attacco del giornalista verso il povero Ivan Cattaneo. Quest’ultimo si è persino messo a piangere!

È abbastanza probabile che il pubblico possa punire Alessandro per questo suo comportamento schietto ma non è escluso che ci possano essere dei clamorosi colpi di scena. Tuttavia, al momento, Alessandro Cecchi Paone è il maggior candidato all’eliminazione. Anche questa settimana il televoto consiste nel votare chi si intende salvare. Ebbene, il preferito del pubblico sembrerebbe essere Stefano Sala mentre Alessandro ha solo il 23.71% di preferenze.

Grande Fratello Vip, come votare con SMS e Facebook

Ricordiamo che per votare basta mandare un SMS al 477.000.3 con il NOME
del concorrente prescelto. In alternativa si può utilizzare la messaggistica di facebook andando sulla pagina ufficiale del programma digitando ‘@GrandeFratello’ oppure si può andare sul sito web.

Prima di lasciarvi, vi sveliamo che è probabile che stasera ci possa essere una doppia eliminazione a sorpresa. Probabilmente si parlerà delle effusioni d’amore che Stefano e Benedetta si sarebbero dati durante la notte. Dunque, non resta che attendere ancora poche ore per scoprire il destino di questi tre concorrenti del Grande Fratello Vip 2018.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!