Stefano Sala: la fidanzata Dasha furiosa, non con il suo fidanzato ma con il GF Vip

Stefano Sala

Il sito ufficiale del Grande Fratello Vip ha postato un video che coinvolge Benedetta Mazza e Stefano Sala. La fidanzata Dasha non ci sta e critica il reality sui social.

Grande Fratello Vip, Benedetta Mazza e Stefano Sala molto vicini

Dai primi giorni di questa terza edizione del Grande Fratello Vip c’è stato un avvicinamento particolare tra due giovani concorrenti: Stefano Sala e Benedetta Mazza. I due colgono ogni occasione per stare insieme, dormono insieme e si scambiano affettuosità intime.

Bisogna dire che i due si conoscevano già al di fuori del reality perché appartenenti alla stessa agenzia, ma l’eccessiva confidenza ha fatto nascere delle critiche, soprattutto perché lui ha una fidanzata.

Dasha, la fidanzata di Stefano Sala, non ci sta

La fidanzata di Stefano Sala è stata raggiunta telefonicamente, trovandosi all’estero per lavoro. In quell’occasione, interrogata sulla situazione presente in Casa, Dasha si è scagliata contro Benedetta Mazza usando delle parole non troppo carine. Tuttavia, poi è successa una cosa importante.

Dasha ha avuto dei gravi problemi di salute e Stefano Sala è stato messo in contatto con lei. Da quel momento le cose sono cambiate. Stefano ha fatto qualche passo indietro rispetto a Benedetta. Ma un video postato proprio dal Grande Fratello Vip con una didascalia provocante ha fatto arrabbiare la modella ucraina.

Il video di Stefano Sala e Bendetta Mazza sotto le coperte

Il reality ha postato un video in cui si vedono Stefano e Benedetta sotto le coperte che si muovono, anche se non si vede che cosa stanno facendo. La didascalia riportava l’insinuazione di una nuova coppia. Ebbene, Dasha è intervenuta commentando direttamente sui social. La ragazza non è andata contro il fidanzato, ma contro il Grande Fratello Vip:

Questa è una provocazione, capisci che ti viene mostrato ciò che vogliono che tu veda? Non è la verità, tutto questo è show. Il video è stato girato in modo che non si vedesse cosa realmente sta accadendo, includere l’immaginazione non è una provocazione?

Cosa si saranno detti al telefono i due fidanzati, perché Dasha possa avere cambiato idea in questo modo? Probabilmente se ne parlerà nelle prossime puntate.