Belen Rodriguez senza freni, lo fa con un anziano: si abbassano i pantaloni e…

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez KO

La showgirl argentina partecipe di un divertente siparietto

Sabato scorso Belen Rodriguez si è resa partecipe di un divertente siparietto durante la sesta puntata di Tu si que vales. Un appuntamento che ha riscosso un grandissimo successo di pubblico raddoppiando gli ascolti del competitor Portobello di Antonella Clerici. E’ avvenuto un pericoloso fuori programma che, oltre alla showgirl argentina, ha visto protagonisti un anziano concorrente e Gerry Scotti.

Belen Rodriguez e il 79enne coi pantaloni abbassati

Nell’appuntamento del 10 novembre di Tu si que vales, il 79enne Giacinto ha rischiato di perdere i pantaloni e di rimanere praticamente in mutande. Il tutto è avvenuto durante un ballo sensuale con Belen Rodriguez che, senza farselo dire due volte, ha deciso di danzare con l’anziano uomo.

Quest’ultimo si è scatenato visto la presenza della bellissima argentina, forse un po’ troppo. Infatti ha rischiato di rimanere in mutante davanti all’ex moglie di Stefano De Martino e il numeroso pubblico di Canale 5.

Gerry Scotti soccorre l’anziano ballerino di Tu si que vales

Il signor Giancinto ha provato in tutti i modi di risollevarsi i pantaloni ma, visto l’emozione di avere a fianco Belen Rodriguez, non ci è riuscito. A quel punto è arrivato in soccorso Gerry Scotti, storico giudice di Tu si que vales. Quest’ultimo si è alzato dalla sua postazione, ha raggiunto il bellerino e gli ha donato la sua cintura. Un siparietto divertente che ha fatto sorridere moltissimo il pubblico presente in studio e sicuramente anche quello da casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando balli con #belenrodriguez e rischi di perdere i pantaloni… ???????? #tusiquevales #gerryscotti #gossipetv

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data: