Fabio Basile chiede al GF Vip un confronto con Cecchi Paone

Fabio Basile, ultimo eliminato del Grande Fratello Vip, sui social continua a mandare messaggi, alcuni anche alla produzione del reality. Il judoka chiede un confronto con Alessandro Cecchi Paone.

Grande Fratello Vip, l’eliminazione di Fabio Basile

Nell’ultima puntata in diretta del Grande Fratello Vip, la puntata speciale di giovedì 8 novembre, Fabio Basile è stato ufficialmente eliminato dal gioco. A seguito di questo, sono nate una serie di reazioni a catena.

Alessandro Cecchi Paone contro Fabio Basile e Giulia Provvedi

Dopo la puntata, Alessandro Cecchi Paone si è scagliato duramente contro Giulia Provvedi. Secondo lui la ragazza è la principale responsabile dell’eliminazione dello sportivo perché l’ha trascinato in comportamenti infantili.

I due giovani ragazzi, infatti, tutte le notti giocavano coi cuscini a bordo piscina, anche la produzione ha dovuto riprenderli. Le accuse sono poi continuate perché secondo il giornalista Fabio doveva comportarsi diversamente essendo uno sportivo e Commendatore della Repubblica Italiana.

La replica di Fabio Basile sui social

Quando Fabio Basile, fuori dalla Casa, ha visto quanto è successo, ha scritto su Instagram un lungo messaggio nel quale invitava Alessandro Cecchi Paone a fare un passo indietro e a chiedere scusa per come si è comportato nei confronti de Le Donatella.

Non solo. Lo sportivo, medaglia d’oro delle Olimpiadi, ha anche fatto un appello al Grande Fratello Vip: ha chiesto di poter rientrare nella casa per poter parlare faccia a faccia con Alessandro Cecchi Paone e per poter riabbracciare tutti quelli con cui ha legato, in primis Le Donatella e Walter Nudo. Al momento non si sa se la produzione ha accettato la richiesta, probabilmente si saprà nel corso della nuova puntata in diretta su Canale 5 lunedì 12 novembre.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!