Isola dei Famosi 2019: Alfonso Signorini svela i nomi dei primi concorrenti

Svelato il cast completo de ‘L’isola dei Famosi 2019’. Al timone del reality ancora una volta ci sarà la bellissima Alessia Marcuzzi.

L’isola dei Famosi 2019 partirà molto probabilmente a Gennaio 2019. Dal web già spuntano i primi nomi e i fan non vendono l’ora di conoscere il cast completo. Alfonso Singorini, sul suo settimanale ‘361 Magazine‘ ha lanciato il primo scoop, svelando chi sono i possibili concorrenti.

Unica confermata per il momento è la presenza della conduttrice Alessia Marcuzzi che ancora volta sarà al timone del reality. L’ex compagna di Facchinetti, ormai da più di 3 anni accompagnata da Mara Venier è diventata un icona dell’isola.

Chi sono i concorrenti dell’isola dei famosi?

Secondo Alfonso Singorini molti sarebbero i vip che potrebbero sbarcare in Honduras. Tra i probabili concorrenti ci sarebbero Giulia De Lellis, Ignazio Moser (fidanzato di Cecilia Rodriguez) e Alvaro Rodriguez. Il Ken umano, da circa un anno è molto presente nei programmi italiani, sopratutto in quelli legati alla conduttrice partenopea Barbara D’Urso.

Le sue continue operazioni chirurgiche hanno fatto molto discutere tutto il mondo in particolare il pubblico italiano. Il recente successo di Giulia Salemi al Grande fratello Vip, hanno resa anche lei una probabile naufraga ma al momento resta solamente un’ipotesi. Dalla casa più spiata d’Italia potrebbe sbarcare anche la Marchesa D’Aragona o addirittura Valeria Marini.

Isola dei famosi 2019: Valter Nudo nuovo inviato della palapa

Secondo alcune indiscrezioni, Walter Nudo potrebbe essere il nuovo inviato dell’isola dopo Stefano de Martino. L’ex ballerino di Amici quest’anno non sarà presente in Honduras a causa di impegni lavorative per la volontà di voler rimanere vicino al figlio Santiago.

Inoltre circola voce anche su una possibile partecipazione di Francesca Cipriani che dopo il successo avuto lo scorso anno potrebbe girare dei tutorial per i nuovi naufraghi. Intanto, almeno per ora l’unica cosa certa pare sia solo la conduttrice, ovvero Alessia Marcuzzi. Come ogni anno il reality dovrebbe partire a Gennaio ma per il momento non c’è nessuna ancora nessuna conferma.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!