Uomini e Donne, Donatella e Tomas si sono lasciati

Donatella Lopar e Tomas Fierro si erano conosciuti al trono over di Uomini e Donne. La loro relazione non è riuscita a decollare una volta lasciato il programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Tomas e Donatella lasciano lo studio insieme

Nella scorsa stagione di Uomini e Donne per molto mesi abbiamo assistito al difficile rapporto nato tra Tomas Fierro e Donatella Lopar. Inizialmente lui conosceva anche altre ragazze, anche se con Donatella era iniziata una frequentazione con rapporti intimi.

Quando lui ha deciso di concentrarsi solo su di lei, ci sono stati una serie di problemi legati alla lontananza. Alla fine i due hanno deciso di seguire i propri sentimenti e di lasciare il programma di Maria De Filippi per poter vivere la loro storia d’amore. Intervistati da Uomini e Donne Magazine, Tomas aveva dichiarato di aver passato un’estate stupenda con Donatella e di desiderare un figlio da lei. Ma qualcosa non è andato nel verso giusto.

Donatella Lopar: ‘Non eravamo compatibili’

Donatella ha contattato il famoso sito di gossip Isa&Chia e ha comunicato che lei e Tomas si sono lasciati definitivamente senza possibilità di ritorno. L’allontanamento è avvenuto in modo sereno, di comune accordo. Il motivo?

I litigi erano molti, ma ancora di più le incomprensioni e i punti di vista differenti. Era inutile continuare. Si è rovinato tutto il bello che c’era e che poteva esserci.

Donatella ha spiegato che, in ogni caso, tra loro non c’è nessun rancore e che si sono lasciati con un’atmosfera positiva. La donna ha anche ammesso che, semmai la redazione di Uomini e Donne decidesse di richiamarli, sicuramente entrambi torneranno a far parte del parterre del trono over per cercare un nuovo amore.