Home Spettacolo Grande Fratello Vip: ennesimo scontro tra Francesco Monte e Giulia Salemi

Grande Fratello Vip: ennesimo scontro tra Francesco Monte e Giulia Salemi

0
Grande Fratello Vip: ennesimo scontro tra Francesco Monte e Giulia Salemi

Non c’è pace per la coppia formata da Francesco Monte e Giulia Salemi. Nelle ultime ore i due ragazzi hanno litigato di nuovo al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, gli scontri tra Francesco Monte e Giulia Salemi continuano

Dall’inizio di questo Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi hanno iniziato una frequentazione molto intima, hanno iniziato a dormire insieme, a coccolarsi e ad abbracciarsi spesso. Tuttavia, tra loro sono molto frequenti anche i litigi. Lui non accetta i comportamenti esagerati e infantili di lei, lei non accetta che lui sia così duro.

Francesco Monte e Giulia Salemi, ennesimo litigio

Nonostante tra i due ci siano stati dei baci e da fuori ci sia già il “Team Fralemi” (unione di Francesco e Salemi), tra loro le cose non sembrano andare molto bene. Nella notte di domenica 11 novembre è scoppiato l’ennesimo litigio nato da una battuta di Giulia sul fatto che Francesco non sia un gentleman. Lui si è arrabbiato molto e si ritirato in camera con Andrea Mainardi, Walter Nudo e Giulia Provvedi. Lei è rimasta in giardino con Benedetta Mazza, Stefano Sala e Martina Hamdy.

Francesco Monte: ‘Giulia è esagerata e infantile’

In camera da letto l’ex tronista si è lamentato del comportamento di Giulia. Per lui l’influencer è infantile, piange sempre e lo fa apparire come un mostro. Nonostante gli altri lo invitassero ad andare a chiarire, lui non voleva sentire ragioni.

Giulia Salemi: ‘Sono stanca’

In giardino Giulia si è detta stanca dell’atteggiamento di Francesco, sempre troppo duro e critico nei suoi confronti. Questa volta l’influencer pretende le scuse da parte sua, perché stanca di giustificarlo sempre. Secondo Ivan Cattaneo, tuttavia, si tratta dell’ennesimo litigio senza senso che sarà superato in poco tempo. Sarà davvero così?