Marco Mengoni si è fidanzato: ecco le foto che lo ritrae con un ragazzo

Il popolare cantante beccato in dolce compagnia: ecco con chi

Aria di novità per Marco Mengoni. Infatti oltre al nuovo disco, il popolare cantante avrebbe intrapreso una relazione sentimentale. L’indiscrezione è stata riportata dal portale Tabloit che, grazie ai loro fotografi, è riuscito a paparazzare l’artista nato a X Factor in compagnia di un ragazzo. (Continua dopo la foto)

Marco Mengoni a cena

Marco Mengoni a cena e al supermercato con un ragazzo misterioso

Alcuni giorni fa Marco Mengoni è stato fotografato in dolce compagnia, ovvero con a fianco un misterioso uomo. I due si trovavano in un ristorante argentino e l’atmosfera sembrava molto romantica.

A distanza di tempo, lo stesso sito ha intercettato ancora una volta il popolare cantante e il suo probabile fidanzato mentre erano intenti a fare la spesa in un supermercato quasi vuoto. In questo modo i due ragazzi erano lontani da guardi indiscreti.

Nonostante Marco indossava un cappuccio nero in testa, i paparazzi si sono accorti di lui e lo spasimante con le buste in mano. Cena romantica in vista? Ma si è fidanzato davvero? Ricordiamo che Mengoni in questi anni non ha mai dichiarato ufficialmente il suo orientamento sessuale. (Continua dopo la foto)

Mengoni

Marco Mengoni e i due nuovi singoli

Sono passati quattro anni da quando è uscito il singolo multiplatino ‘Guerriero’, che ha dato il via alla pubblicazione di un progetto composto da due album, ‘Parole in circolo’ e ‘Le cose che non ho’. Ora Marco Mengoni è tornato con due nuovi brani inediti che sono volati immediatamente in cima alla classifica iTunes. Si tratta di ‘Voglio’ e ‘Buona vita’.