Ambra Angiolini, il grave lutto: in lacrime per l’improvvisa scomparsa -Foto

Ambra Angiolini

Ambra Angiolini non sta vivendo un bel momento. L’attrice non poteva che versare fiumi di lacrime al funerale dell’amico e regista Max Croci scomparso precocemente

Ambra Angiolini ha detto addio ad una persona speciale, un uomo che ha segnato la sua vita e la sua carriera, il regista Max Croci recentemente scomparso. L’attrice non poteva che crollare in una valle di lacrime  essendo una persona molto sensibile.

Il triste addio ad un amico e collega

Sabato pomeriggio,10 novembre, si è celebrato il funerale di Max Croci: il regista, nato a Busto Arsizio nell’ottobre del 1968, era malato da molti anni. Il regista ha esordito al cinema nel 2015 con il film “Poli Opposti” con Luca Argentero e Sarah Felberbaum.

Nel 2016, grande successo per il film “Al posto tuo” che vede ancora una volta come protagonista Luca Argentero. L’anno successivo è uscito il suo ultimo film “La verità, vi spiego, salvamotore con protagonista Ambra Angiolini.

Ambra insieme a Paolo Kessisoglu

L’attrice era presente al suo funerale insieme al collega Paolo Kessisoglu: l’ex moglie di Francesco Renga non è riuscita a trattenere le lacrime. Il funerale si è celebrato presso la chiesa dei Frati minori. Molti sono gli amici, parenti e personaggi dello spettacolo che sono giunti per dare un ultimo saluto a Max Croci.

Fra Pasquale Ghezzi ha voluto dare l’ultimo saluto al regista con queste parole:

“Adesso Mac conoscerà finalmente suo padre”.

Il regista 50enne perse il padre quando era piccolo. Fra Pasquale Ghezzi ha sottolineato che è riuscito a realizzare il suo sogno e saluta così il regista:

«ora nei nostri cuori risuona armonioso il tuo battito d’ali».

Quando è finita l’omelia del parroco sulle note della canzone “Everythigh’s Albright” di Jesus Christ Superstar la bara è stata trasportata all’esterno accompagnato da un commovente applauso.

10/11/18-Foto Giovanni Garavaglia-
Max Croci funerale
nella foto ,
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!