Al Bano, l’imbarazzante segreto rivelato in diretta da Peppino Di Capri: ‘Si fa….

Peppino Di Capri

Il cantante di Cellino San Marco è stato letteralmente smascherato in diretta Tv dal cantante Peppino Di Capri. Il collega ha rivelato un piccolo particolare sul cantante. Ecco cosa

Una cosa del genere la pensavamo un po’ tutti, ma nessuno ha avuto prima il coraggio di dichiararla in pubblico, ma ad un amico si perdona tutto, Al Bano sicuramente perdonerà il suo collega ed amico Peppino Di Capri.

Peppino Di Capri, l’imbarazzante rivelazione di Al Bano

Giuseppe Faiella, meglio noto al pubblico con lo pseudonimo di Peppino Di Capri, è stato ospite della trasmissione di Fabio Fazio a “Che Tempo che fa”. Il vincitore del Festival Di Saremo del 1973, ha raccontato un retroscena sui capelli del suo amico, Al Bano Carrisi.

I due sono amici da moltissimi anni: in passato hanno rischiato anche di diventare consuoceri perché il figlio del cantante, l’attore Dario Castiglio è stato per molti anni legato alla figlia della coppia Al Bano e Romina Power, l’attrice Romina Junior Carrisi.

Al Bano si fa la tinta

Ai microfoni di Fazio, il cantante ha rivelato un segreto sui capelli dell’amico di Cellino San Marco:

“Dice che li tinge per lavorare all’estero è importante averli neri”.

Di Capri e Carrisi inoltre si scambiano confidenze e consigli. Molte volte il cantante ha chiesto al suo amico Al bano il perché continua a tingersi i capelli e afferma:

“Sapessi le volte che ho chiesto ad Al Bano perché continui a tingersi sempre i capelli”.

Queste sono state le parole di Di Capri nel salotto della trasmissione di Rai Uno. Nell’intervista, il cantante campano ha detto la sua sulla tintura dei capelli precisando che preferisce avere i capelli bianchi:

ùMi ha detto: per lavorare all’estero è importante avere il capello nero. Allora io all’estero non ci andrò mai, preferisco i miei capelli”.