Lory Del Santo in lacrime al GF Vip: ‘Sono stata massacrata dalle persone più vicine a me’

Lory Del Santo ha avuto un momento di sconforto nella casa del Grande Fratello Vip ripensando a tutte le critiche ricevute prima di entrare.

Grande Fratello Vip, le lacrime di Lory Del Santo

Mentre Andrea Mainardi preparava il pranzo, attorno a lui Ivan Cattaneo, Giulia Provvedi ascoltavano Lory Del Santo. Quest’ultima ha detto di sentirsi molto protetta all’interno del reality perché fuori avrebbe ricevuto o avrebbe letto tutte le notizie di persone che avrebbero parlato di lei. La donna ha aggiunto che le cose peggiori alla fine arrivano dalle persone più vicine:

Ho trovato più solidarietà da voi che siete estranei che dalle persone vicine alla famiglia. Mi hanno massacrato.

Lory Del Santo è scoppiata a piangere dicendo che non avrebbe mai più detto niente di personale a queste persone che l’hanno ferita. Mainardi ha lasciato quello che stava facendo ed è andato ad abbracciarla così come gli altri.

Lory Del Santo, qualcuno l’ha accusata della morte del figlio?

Continuando nel suo sfogo, Lory ha confessato che la frase che le ha fatto più male quando è successo “il fatto” è stata: “Che cosa hai fatto?”. Qualcuno deve aver dato la colpa a lei di quanto accaduto al figlio che, ricordiamolo, si è suicidato. Questo ha lasciato senza parole gli altri concorrenti. Andrea Mainardi, visibilmente scosso, ha detto all’attrice che è la prima volta che confida al gruppo queste cose e Lory Del Santo ammette:

Scusate, non lo so perché mi è uscito, stavamo cucinando e non so perché vi ho parlato di questo. Per me è stato un dolore aggiunto.

Lory ha spiegato che molti giudicano prima di sapere la verità e come sono andate realmente le cose. In ogni caso, alla fine, Lory Del Santo ha cercato di vedere il positivo in questa esperienza e tutti gli altri l’hanno consolata e incoraggiata.